La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Fauci annuncia il “vaccino universale”

“Abbiamo bisogno urgente di un vaccino universale, sono necessari approcci innovativi per indurre protezione ampia e duratura contro i coronavirus, noti e sconosciuti." ha detto l'immunologo, primo consigliere medico di Biden
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 16 Marzo 2022
10815 Views

Durante il meeting Highlights in Immunology, organizzato dall’Accademia nazionale dei Lincei e dall’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, Anthony Fauci, consigliere medico capo del presidente degli Stati Uniti, ha annunciato urbi et orbi: “Abbiamo bisogno urgente di un vaccino universale, sono necessari approcci innovativi per indurre protezione ampia e duratura contro i coronavirus, noti e sconosciuti. […] Ci arriveremo passo dopo passo: non avremo un vaccino universale al primo colpo, sarebbe troppo ambizioso, ma quello che possiamo fare è partire da un vaccino pan-SarsCoV-2 che protegga da tutte le varianti motivo di preoccupazione: Alfa, Beta, Gamma, Delta e Omicron – e ha aggiunto –. Il passo successivo sarà un vaccino pan-Sarbecovirus, che protegga non solo da SarsCov2, ma anche da SarsCoV1 e altri virus che possono evolvere in infezioni umane. […] Un paio di esempi di vaccini pan-coronavirus allo studio ora: uno si basa sull’uso di nanoparticelle con frammenti di diverse proteine Spike, l’altro sulla somministrazione di SarsCoV2 e altri coronavirus inattivati attraverso uno spray nasale per dare un’ampia protezione contro beta-coronavirus umani e animali.”

La corsa al vaccino dunque non si ferma, anzi, il successo della sperimentazione è confermato dalle parole del più celebre burattino di Big Pharma, le cui intenzioni erano note ai più informati sin dagli albori del nuovo secolo: creare un vaccino annuale e universale, da somministrare a tutti gli adulti a cadenza annuale o semestrale. Difatti, il languore del business dei vaccini era ciò che più preoccupava i finanziatori di Pharmafia nei primi duemila, e il suo incremento e impianto nei sistemi sanitari nazionali è stato attentamente calibrato e impostato in vent’anni di infiltrazioni lobbistiche. Oggi, con la permeazione capillare in tutti i servizi sanitari nazionali, supportato dall’imposizione del pensiero unico e dalla morte delle democrazie, il business dei vaccini è diventato una nuova politica sanitaria globale, che ha imposto agli individui di cedere il proprio corpo alla scienza in nome della lotta al virus. La retorica degli allentamenti iniziata da quest’anno, pur dando l’impressione ai più della fine della pandemia, è in realtà la quiete dopo la tempesta e prima dell’uragano che spazzerà via ciò che resta della sovranità sul nostro corpo. Ma non sarà fatto in modo netto e percepibile: il passaggio dalla dittatura sanitaria al Nuovo Ordine Mondiale sarà già bello che avvenuto quando i più se ne saranno accorti.

MDM 16/03/2022

Fonti https://www.adnkronos.com/covid-e-varianti-fauci-si-va-verso-vaccino-universale_2zRUw58JSWoDySaAO1j7tP

https://t.me/CUDIECN/778

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank