Difficile convincere quelli della “resistenza ai vaccini”

 

Jack Gleason – TheAmericanThinker – 23 giugno 2021

 

Anche se le autorità statali di tutto il paese hanno offerto massicci incentivi per incrementare gli affari (“Fatti un’iniezione, vinci la lotteria!“), sin dal 31 marzo il CDC ha segnalato un calo costante delle vaccinazioni. La campagna senza sosta per incoraggiare le persone con “esitazione da vaccino” ad arrotolarsi la manica si sta rivelando un triste fallimento.

Tra il 1° aprile ed il 19 giugno le vaccinazioni sono diminuite da 4.304.851 a 673.280, un calo dell’84% dal picco.

C’è persino un sito web che elenca centinaia di incentivi e bonus dai centri di vaccinazione e dalle grandi aziende che spingono i propri dipendenti a farsi vaccinare.

CVS Pharmacy sta facendo pubblicità su Internet promuovendo “OneStepCloser Sweepstakes” (un passo più vicini al montepremi, N.d.T.), e ora anche il tuo bambino di 12 anni può fare l’iniezione! Tuttavia, non c’è alcuna menzione delle preoccupazioni per le miocarditi (grave infezione del cuore) dei giovani tra i 18 ed i 30…

I numeri variano, ma la sola Florida stima di avere attualmente oltre 8 milioni di dosi prossime alla scadenza, e altri stati stanno segnalando di aver usato solo la metà delle loro assegnazioni e stanno lottando per trovare persone da in(o)culare.

Ci viene detto che anche un giorno dopo la data di scadenza, i vaccini non devono essere usati, poiché “Alcuni vaccini hanno una durata di conservazione più breve, e alcuni sono molto sensibili alla temperatura“. Hmmm…, e chi si mette in fila per farsi vaccinare il giorno zero? Siete sicuri che il vostro frigorifero sia abbastanza freddo?

Abbiamo sentito che i vaccini scaduti sono considerati un rischio biologico. “I fornitori distruggono il vaccino inutilizzato utilizzando i sacchetti per rifiuti a rischio biologico“, ha dichiarato a Verywell Teresa Bartlett, MD, funzionario medico capo di Sedgwick. “I rifiuti medici sono poi tipicamente gestiti e smaltiti correttamente da una società [appaltatrice della raccolta e smaltimento] di rifiuti a rischio biologico“.

Bartlett aggiunge che la gente non dovrebbe preoccuparsi se trova vaccini gettati nei rifiuti… “Ricordate che questo vaccino inutilizzato non costituisce alcun rischio per le persone in quanto non contiene particelle virali vive o morte“.

Aspettate un attimo – non ci sono particelle virali vive o morte nei vaccini? Allora non sono vaccini. Ma allora nelle siringhe cosa c’è e perché si utilizzano contenitori per il rischio biologico?

Chi sono tutte queste persone “esitanti”? I cartelloni pubblicitari ci dicono che dobbiamo fare il vaccini per poter abbracciare le nostre nonne, ma se poi il loro vaccino provocasse l’aborto del loro nipotino non ancora nato?

Internet è inondato da rapporti di effetti collaterali non solo a seguito di un vaccino Covid, ma semplicemente per essere stati vicini a qualcun altro che lo aveva fatto. Le donne, in particolare, stanno riportando orribili effetti collaterali come forti emorragie vaginali, cicli mestruali insoliti, aborti e nati morti solo ore o giorni dopo essere state esposte a persone che hanno fatto il vaccino.

Quindi, se siete commossi dall’offerta di biglietti della lotteria gratuiti, o di una ciambella gratis da Krispy Kreme, va bene, ma la ragione per cui le somministrazioni di vaccino stanno rapidamente diminuendo di popolarità è che le persone non sono così stupide come lei pensa, dottor Fauci. Leggono anche le notizie censurate e capiscono che non è una buona idea scommettere la propria vita su un vaccino non testato, per [evitare] una malattia il cui il tasso di sopravvivenza per le persone sotto i 70 anni è superiore al 99,8%.

Le probabilità di vincere il denaro o i premi possono variare tra i diversi stati, ma le probabilità di arrivare secondo sono chiaramente comprese. Esse includono gite al Pronto Soccorso o all’ospedale, reazioni allergiche, attacchi di cuore, aborti e persino la morte improvvisa. Nessun altro “vaccino” nella storia ha mostrato un livello così orribile di effetti collaterali gravi.

“Esitazione” o solo vecchio, sano buon senso?

 

https://www.americanthinker.com/blog/2021/06/vaccine_resisters_are_proving_hard_to_convince.html

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LuxIgnis
Utente CDC
24 Giugno 2021 18:34

Inizia ad esserci una certa reticenza perché le informazioni nonostante la spietata censura hanno iniziato a girare, ed anche perché “autorevoli” giornali ne hanno parlato.
Esempio il Wall Street Journal con un articolo poi ripreso da Milano Finanza qui in Italia
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-wall_street_journal_i_vaccini_anticovid_sono_pi_rischiosi_di_quanto_finora_pubblicizzato/39602_41977/
O anche, anche se almeno per ora solo su internet i dati allucinanti che provengono dall’EudraVigilance (tra l’altro Astrazeneca è quello “meno” pericoloso:
https://ilsimplicissimus2.com/2021/06/24/strage-da-vaccino-152407/
O anche la resistenza di molti operatori sanitari (in certe regioni 1 su 2) che se venisse applicata la legge della sospensione dal lavoro se non vaccinati rischia il collasso del sistema sanitario nazionale
https://www.byoblu.com/2021/06/24/la-legge-sullobbligo-vaccinale-per-i-sanitari-e-inapplicabile-rischia-di-mandare-in-tilt-il-servizio-sanitario-nazionale/

Insomma si sono aperte molte crepe (questi citati sono solo quelli di oggi o dei giorni precedenti), nella narrativa. Non basterà, la butteranno in caciara come al solito o troveranno capri espiatori, lo so ma intanto è qualcosa.

Ultimo aggiornamento 4 mesi fa effettuato da LuxIgnis
Pfefferminz
Utente CDC
24 Giugno 2021 19:22

https://t.me/AllesAusserMainstream/6399
(breve trafiletto in tedesco)

Adesso si sono messi a vaccinare anche in Russia. Ad una cerimonia di premiazione, un attore ha protestato contro vaccini e test obbligatori portando sul revers della giacca una stella gialla.

lazarovici
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
24 Giugno 2021 19:45

Un’amica russa grazie alla quale sono fra i fruitori di Russia Beyond mi segnala resistenze, ma sempre più difficili. Qui il link delle vaccinazioni obbligatorie

https://it.rbth.com/scienza-e-tech/86099-aumentano-i-casi-di-covid?utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Email

fiurdesoca
Utente CDC
24 Giugno 2021 20:55

Internet è inondato da rapporti di effetti collaterali non solo a seguito di un vaccino Covid, ma semplicemente per essere stati vicini a qualcun altro che lo aveva fatto. Le donne, in particolare, stanno riportando orribili effetti collaterali come forti emorragie vaginali, cicli mestruali insoliti, aborti e nati morti solo ore o giorni dopo essere state esposte a persone che hanno fatto il vaccino.
Sono un povero ignorante con solo la terza media ma mi vengono queste domande: se questo è vero a cosa ci ribelliamo? non siamo già fottuti?

fuffolo
Utente CDC
Risposta al commento di  fiurdesoca
24 Giugno 2021 22:30

Mio padre novantenne si è fatto le due dosi ed ogni volta, dopo pochi giorni, io sono stato male, fortissimo mal di testa e tanta nausea. Qualche sospetto mi è venuto.

Holodoc
Utente CDC
Risposta al commento di  fiurdesoca
25 Giugno 2021 13:22

Scusa, ma che motivo ci sarebbe di vaccinare tutti se davvero i vaccinati uccidessero chi non lo è? E i padroni del vapore come si salverebbero?

fiurdesoca
Utente CDC
24 Giugno 2021 23:44

mi viene una ulteriore domanda, ma questi effetti dei vaccinati sui non vaccinati riguardano solo l’uomo o coinvolgono anche gli animali? questo trattamento genetico chiamato vaccino si può propagare agli animali? con che effetti a lunga scadenza? ricordiamoci della strage dei furetti come trasmettitori del covid, per esempio. è l’inizio di una crisi biotica indotta?

Maurizio
Utente CDC
25 Giugno 2021 7:42

Ci possiamo anche riempire la bocca con parole come “resistenza”, ma di fronte a certe cose lo scoramento, almeno da parte mia, è totale.

Questa fa la prima dose, trombosi, corre a fare la seconda… il seguito lo lascio leggere a chi vorrà.
Se non si sveglia nemmeno chi scopre in prima persona quanto fanno bene questi sieri, dove vogliamo andare.

Che popolo di ovini.

https://www.castedduonline.it/vaccinata-con-astrazeneca-a-quartu-trombosi-dopo-3-settimane-ho-perso-il-secondo-vaccino/

Holodoc
Utente CDC
Risposta al commento di  Maurizio
25 Giugno 2021 13:28

Il mio inquilino del piano di sotto è stato ricoverato e sotto ossigeno pochi giorni dopo il vaccino per una polmonite non meglio definita aggravata da sepsi. La moglie ha detto: speriamo che lo dimettano presto sennò si perde il richiamo…

Maurizio
Utente CDC
Risposta al commento di  Holodoc
25 Giugno 2021 14:32

ecco… queste persone hanno una grande fetta di responsabilità, perché non si può essere così c0glioni.

E’ per questo che in un commento di un altro post azzardo l’ipotesi “ipnosi”, perché non vedo altra spiegazione, rispetto a certi casi umani ha più raziocinio il mio cane.