La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

“Di Sana e Robusta Costituzione” nelle piazze d’Italia. Il comunicato stampa

Il comitato "Di Sana e Robusta Costituzione" continua il suo percorso di risveglio delle coscienze
blank
A cura di Redazione CDC
Il 6 Luglio 2021
4270 Views

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa del comitato Di Sana e Robusta Costituzione inerente le manifestazioni della settimana scorsa:

Mercoledi 30 giugno si è tenuto a Bologna lo sciopero per gli esercenti le professioni sanitarie indetto dalla FISI (Federazione Italiana Sindacati Intracategoriali) sostenuto dal comitato “Di Sana e Robusta Costituzione”. Sanitari e cittadini uniti in un ritrovato patto per la verità, la libertà e la giustizia, hanno reso manifesto il dissenso verso il decreto che dispone l’obbligo a sottoporsi al trattamento sperimentale. A Bologna, il comitato ha riproposto il suo formato di manifestazione, c.d. “Arringa e risposta” che, pensato per mobilitare, vocalizzandole, le passioni tristi, si è confermato efficace. L’obiettivo di condividere ansie, paure e condizionamenti per trasformarle in divertimento, aggregazione ed orgoglio di appartenenza ad una storia comune è stato nuovamente raggiunto.

Giovedì 1 luglio “Di Sana e Robusta Costituzione” era presente a Monza per presenziare alla manifestazione organizzata dal comitato Liberi Pensatori. Insieme agli avvocati Nino Moriggia e Linda Corrias, i medici Pasquale Aiese e Mariano Amici e il presidente del comitato promotore Gaetano Rotondo, si sono stretti importati rapporti strategici in vista delle future battaglie.

Venerdì 2 luglio il comitato era presente a Parma per presenziare alla manifestazione organizzata da alcune associazioni locali per continuare il processo di risveglio delle coscienze.

Constatiamo che, dopo un anno di contro-narrazione scientifica, si è formata una discreta massa critica. La medesima si ritrova in tutte le piazze e lamenta la ripetitività dei messaggi (in altre parole: siamo sempre noi che ce la cantiamo e ce la suoniamo). Il comitato si impegna a fornire altri strumenti, un altro linguaggio, poichè sulla contro narrazione scientifica si registra un buon livello di consapevolezza. Insieme alla contro-narrazione scientifica che serve per risvegliare qualche altro dormiente, urge introdurre altre chiavi di lettura che consentano di catalizzare il processo di formazione di un blocco sociale di resistenza.

Il Comitato sollecita i professionisti sanitari a prendere parte alla rete sempre più grande che si sta organizzando e strutturando in tutta Italia con ogni contributo possibile, in vista dell’autunno quando ci sarà da contrattaccare.

Coraggio, una storia nuova è in cammino. Rimanete sintonizzati!

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank