La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Deputato dell’Ontario: i lockdown finiranno quando la gente “si alzerà e rivendicherà le proprie libertà”.

blank
A cura di CptHook
Il 1 Aprile 2021
5848 Views
5848 Views
blank

Il deputato dell'Ontario Randy Hillier si rivolge alla folla alla manifestazione 'No More Lockdown' al Queen's Park, Toronto, 26 novembre 2020.

Dobbiamo renderci conto che tutto questo finirà solo quando lo decideremo noi… e la sottomissione e l’obbedienza perpetuano i lockdown”, afferma il deputato Randy Hillier.

 

Anthony Murdoch – LifeSiteNews – 24 marzo 2021

24 marzo 2021 – Il deputato indipendente dell’Ontario Randy Hillier ha detto in un energico messaggio video che “l’osservanza e l’obbedienza” della gente perpetuano i lockdown per il coronavirus di Wuhan e finirà solo quando la gente “si alzerà in piedi” e si riprenderà le proprie libertà.

Dovrebbe essere chiaro a tutti, ormai, che mentre entriamo nel nostro secondo anno di isolamento, indipendentemente da quanto si obbedisca, indipendentemente dal fatto che ci si conformi a queste oltraggiose misure e ordini illegali, il lockdown Covid non finirà. Non finirà fino a quando le persone non si alzeranno in piedi e affermeranno le proprie libertà e sosterranno la nostra costituzione e lo stato di diritto“, ha commentato Hillier in un messaggio video pubblicato sulla sua pagina Twitter lunedì.

https://twitter.com/i/status/1374105615128268814

Nel suo messaggio video, Hillier ha detto che le attuali misure in vigore “ostentatamente anti-Covid non hanno nulla a che fare con il Covid“, e che non c’è “nessuna ragione per temere o considerare gli altri pericolosi“.

Il rischio di contrarre la malattia è minimo per chiunque, a meno che non si sia molto anziani, molto malati e in lungodegenza. Quelle sono le persone che stanno affrontando un grave rischio. Dobbiamo renderci conto che tutto ciò non finirà finché non lo decideremo noi“, ha ribadito Hillier.

Per tutti coloro che stanno conformandosi … La vostra obbedienza e osservanza perpetua le chiusure, i lockdown e la fine delle nostre libertà. Unitevi alla resistenza. Unitevi a No more lockdowns.ca. Uniamoci e viviamo le nostre vite“.

La provincia dell’Ontario ha un sistema di lockdown a cinque livelli codificati a colore. Tutte le sezioni “colorate” prevedono alcune restrizioni ai raduni all’aperto.

Hillier è deputato per il distretto Lanark – Frontenac – Kingston, che è passato al livello di blocco “rosso” il 22 marzo.

Ha criticato aspramente il passaggio della sua area in zona “rossa” e si è anche scagliato contro il premier dell’Ontario Doug Ford e il primo ministro Justin Trudeau.

Tutte le nostre strutture sanitarie sono state incoraggiate e potenziate da un premier debole, da un primo ministro debole, da premier e rappresentanti eletti deboli ovunque nel nostro paese“, ha detto Hillier. “Sono codardi, sono pavidi, sono disinformati e hanno permesso alle nostre strutture sanitarie pubbliche e ai relativi funzionari di adottare misure oltraggiose e ingiustificate che sono il segno distintivo dei regimi autoritari“.

Ford aveva espulso Hillier dal Partito Progressista Conservatore dell’Ontario prima del coronavirus, nel 2019, per presunti commenti fatti a un genitore di un bambino autistico. Hillier ha dichiarato che è sua opinione che sia stato espulso dal partito a causa di divergenze con due consiglieri anziani di Ford.

Per quanto riguarda Hillier, è stato un accanito critico dei lockdown come risposta al virus di Wuhan e delle misure messe in atto dal governo, e ha ripetutamente dichiarato che “il rischio di ammalarsi di coronavirus  è minimo a meno che non si sia anziani, molto malati o in una casa di cura a lunga degenza.”

Hillier fa parte del gruppo apartitico “End the Lockdowns National”, che afferma di essere un gruppo “unito nella ricerca della verità e deciso a garantire un dibattito aperto, onesto e pubblico sulla risposta del governo al COVID-19”.

I membri fondatori del gruppo includono Hillier, il leader del People’s Party of Canada Maxime Bernier e il deputato indipendente Derek Sloan, che è stato recentemente allontanato dal partito conservatore federale.

Hillier non è l’unico politico dell’Ontario che si è espresso contro il lockdown per il virus di Wuhan.

Il deputato indipendente dell’Ontario Roman Baber è stato recentemente espulso dal partito PC da Ford per essersi opposto ai lockdown COVID. Ora sta facendo causa al governo per le restrizioni relative agli incontri di preghiera all’aperto.

La dottoressa dell’Ontario Kulvinder Gill, che si è espressa sui social media contro i lockdown e i vaccini, è stata avvertita dal proprio collegio medico locale che i suoi punti di vista rappresentano un “comportamento irresponsabile” che diffonde “informazioni fuorvianti” sul virus.

In ottobre, il dottor Stephen Malthouse, un medico canadese della Columbia Britannica con più di 40 anni di esperienza come medico di famiglia, ha fatto scalpore per aver scritto al responsabile medico della sua provincia denunciando la politica dei lockdown del governo.

A gennaio, Malthouse ha fatto parte del gruppo di 13 medici che hanno scritto a Ford per criticare i lockdown e il licenziamento di Baber.

Il dottor Gil Nimni, un medico del pronto soccorso di York, Ontario, ha detto che i lockdown che mandano le persone in “rovina finanziaria”, non sono la “risposta” alla crisi del coronavirus e che è in pieno disaccordo con i colleghi che vanno sui social media “farneticando” di pronto soccorso pieni.

 

Link: https://www.lifesitenews.com/news/ontario-mpp-lockdowns-will-end-when-people-stand-up-and-assert-their-freedoms

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli e Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
26 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank