CR7 si sfoga contro l’ennesimo tampone positivo: “Io sto bene e in salute, forza Juve. Il tampone è una cazzata”

Da tuttojuve.com

Cristiano Ronaldo è risultato nuovamente positivo e non potrà partecipare alla sfida contro il Barcellona in programma questa sera. Il portoghese ha così pubblicato una foto per smentire il test anti-Covid: “Io sto bene e in salute. Forza Juve, fino alla fine”, ha scritto l’attaccante della Juventus che nei commenti della foto ha aggiunto: “Il test PCR è una cazzata”.

28/10/2020

Fonte: https://m.tuttojuve.com/primo-piano/cr7-si-sfoga-contro-l-ennesimo-tampone-positivo-io-sto-bene-e-in-salute-forza-juve-il-tampone-e-una-cazzata-533902https://m.tuttojuve.com/primo-piano/cr7-si-sfoga-contro-l-ennesimo-tampone-positivo-io-sto-bene-e-in-salute-forza-juve-il-tampone-e-una-cazzata-533902

Pubblicato per Comedonchisciotte.org da Andrea Leone

0 0 voti
Valuta l'articolo
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Hospiton
Hospiton
28 Ottobre 2020 , 22:11 22:11

E l’impostore Don Burioni è prontamente intervenuto per redarguire Ronaldo su twitter (o su qualche altra fogna social, non ricordo). Dal numero di interventi on line sembrerebbe più un influencer che uno scienziato, che pena.

piero deola
piero deola
30 Ottobre 2020 , 8:50 8:50

Pensavo fosse meno intelligente. Purtroppo noi dobbiamo imparare qualcosa anche da un viziato calciatore se pur bravo.Svelata la truffa. Dott. Stefano Scoglio: “La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi” Credodi aver abbondantemente dimostrato che i tamponi Covid sono del tutto inaffidabili, e servono solo per mantenere in piedi la tragica farsa degli asintomatici positivi che proroga all’infinito questa devastante falsa pandemia. Ma oggi ho scoperto un nuovo elemento di questa vera e propria truffa, la scelta di ridurre la positività al tampone al rilevamento di uno solo dei 3 geni che definirebbero il SARS-Cov 2.Sapete anche che, pur sostenendo che il virus non è mai stato isolato e non esiste prova della sua patogenicità,cerco sempre di trovare le contraddizioni all’interno dell’impianto ufficiale che sostiene la narrativa pandemica. Ed è facendo questo che hoscoperto quest’ulteriore tassello della truffa. Altri magari l’avevano già scoperto. In effetti, sono stato allertato inizialmente da una dichiarazione del Prof. Palù, riportata proprio nell’articolo de La Verità che ha parlato anche di me e della nostra denuncia contro i tamponi:“Se si usa un kit di tamponi che amplifica un solo gene, come si fa oggi per velocizzare, si amplifica la sensibilità con il rischio di falsi… Leggi tutto »