La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Coronavirus: nelle corsie l’emergenza è totalmente regredita

blank
A cura di Redazione CDC
Il 22 Agosto 2020
1890 Views

Di Raffaele Varvara, ComeDonChisciotte.org

Chi scrive è un infermiere impegnato in prima linea in un ospedale milanese. Esordisco su Comedonchisciotte.org per riportare la realtà empirica dei nostri reparti dove l’emergenza è totalmente regredita.

Non ci sono pazienti intubati, non registriamo decessi, non abbiamo più i decubiti delle mascherine sui nostri volti, non ci sono più i numeri stressanti per il Servizio Sanitario Nazionale. Quei numeri, sciorinati tutti i giorni dai media mainstream, non riflettono la realtà dei nostri reparti e servono ad alimentare una paura infondata.

I numeri che corrispondono alla realtà dei fatti, sono i seguenti:

69, i pazienti nelle terapie intensive di tutta Italia, rispetto ai 3981 del 30 marzo.

2, i nosocomi che nelle ultime ore hanno smentito la notizia secondo la quale le terapie intensive erano nuovamente al collasso. I direttori sanitari dello Spallanzani di Roma e del Cotugno di Napoli, tramite una nota, hanno fatto sapere che non ci sono stati ricoveri in terapia intensiva e che la situazione è sotto controllo.

In un video, che in queste ore rimbalza sui social, ho invitato altri miei colleghi ad essere testimoni di verità oggi, come lo siamo stati durante la fase acuta di pandemia, tuttavia sono stato linciato e bollato come negazionista/complottista.

Ormai la comunicazione sanitariamente corretta impone un modo di pensare e agire, disattiva il pensiero critico con infusioni di panico anestetizzante e manganella i dissidenti.

Il panico prolungato è il peggiore danno che questo virus possa fare: un popolo in preda alla paura è capace di sacrificare libertà e diritti pur di vedersi salva la vita.

Da buon curante concludo con una raccomandazione, non di carattere strettamente sanitario: continuiamo a dar voce all’informazione indipendente, continuiamo a tenere acceso il lume della ragione perchè ragionare ciascuno con la propria testa è oggi l’atto di resistenza più grande per proteggerci dal contagio della paura.

Di Raffele Varvara, 22 agosto 2020

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank