CARLO GIOVANARDI DETTO “IL TERMINATOR”

Come Don Chisciotte - Informazione indipendente dal 2003

DI CARLO BERTANI

carlobertani.blogspot.com

Osservate bene il viso di quest’uomo: costui è un “Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle politiche per la famiglia, al contrasto delle tossicodipendenze e al servizio civile”, come si può leggere sul sito del Governo[1]

E’ la stessa persona che appena commentato la morte di Stefano Cucchi con le seguenti parole:

Stefano Cucchi è morto perché “anoressico, drogato e sieropositivo. Era in carcere perché era uno spacciatore abituale. La verità verrà fuori, e si capirà che è morto soprattutto perché era di 42 chili. (E’ la droga N d. A.) che ha devastato la sua vita, era anoressico, tossicodipendente, poi c'è il fatto che in cinque giorni sia peggiorato, certo bisogna vedere come i medici l'hanno curato. Ma sono migliaia le persone che si riducono in situazioni drammatiche per la droga, diventano larve, diventano zombie: è la droga che li riduce così.[2] ”


Aggiungo l’audio in una differente nota[3], perché è difficile credere che un personaggio che ha responsabilità di governo possa pronunciare simili castronerie.

Terminator/Giovanardi è per prima cosa un mendace, poiché afferma che Stefano era sieropositivo – la famiglia ha sempre ammesso la tossicodipendenza, ma sempre smentito la sieropositività – e dunque il Conan da Modena dovrebbe per lo meno citare le fonti. Se le ha.



Per seconda cosa è un pagano nel senso spregiativo del termine, perché pronunciando quelle parole ha abiurato non solo la (sedicente) religione alla quale appartiene, bensì dimostra di nemmeno conoscere i Vangeli, la vita del Cristo, la Pietas, la Carità, la Misericordia. E neppure mostra un po’ di comprensione per il dolore dei genitori.



Per terza cosa, Giovanardi riteniamo che abbia molte difficoltà nell’attività politica, come le ha qualsiasi non vedente. Non ci può essere altra spiegazione: Giovanardi è orbo, non ha visto sul viso di Stefano i segni delle botte, né il pietoso stato del suo corpo dopo la morte. Attenzione, sono immagini crude[4] .

Per quarta cosa, ci sovviene il dubbio che Giovanardi millanti una Laurea in Legge, che non comprendiamo come possa aver conseguito, giacché quel corso di Laurea prevede un esame d’Italiano, e Giovanardi non sa leggere. Se sapesse leggere, avrebbe letto i referti medici dell’autopsia sul povero Stefano[5], nella quale sono state rilevate “lesioni ed ecchimosi nella regione palpebrale bilaterale…la rottura di alcune vertebre…presenza di sangue nello stomaco e nell’uretra”. Tutte causate dagli spinelli, ovviamente.



Fine dell’ironia.

Le affermazioni di Giovanardi sono di una gravità incommensurabile, di una tristezza intellettuale senza limiti, sono un vulnus che – in qualsiasi Paese civile – condurrebbero immediatamente alle dimissioni.

Non stiamo eccedendo né estremizzando: le uniche affermazioni che possiamo accomunare a quelle di Giovanardi sono le esternazioni dei Generali argentini e cileni, le quali tentavano di giustificare le pratiche dei vari “Squadroni della Morte” sudamericani.

Ma c’è un precedente ancor più sinistro e terribile: se, come si può evincere dalle parole di Giovanardi, Stefano è morto in quanto “drogato”, quindi “fragile”, “ineluttabilmente destinato” – non pensiamo di travisare il Giovanard-pensiero, perché altro non si può concludere dalle sue parole – Carlo Giovanardi s’affratella ad un altro individuo che sancì l’indegnità di vivere per i debilitati, i gracili, gli psicolabili. Era Adolf Hitler.

Buona famiglia, buon contrasto alle tossicodipendenze e buon servizio civile a tutti: siete in buone mani.

Carlo Bertani

Fonte: http://carlobertani.blogspot.com/

Link: http://carlobertani.blogspot.com/2009/11/carlo-giovanardi-detto-il-terminator.html

9.11.2009

Articolo liberamente riproducibile nella sua integrità, ovvia la citazione della fonte.

[1] Fonte: http://www.governo.it/Governo/Biografie/sottosegretari/Giovanardi_Carlo.html

[2] Fonte: http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/morte-cucchi-2/giovanardi-cucchi/giovanardi-cucchi.html

[3] Vedi: http://tv.repubblica.it/copertina/giovanardi-cucchi-morto-perche-drogato/38832?video

[4] Immagini crude, del corpo di Stefano: http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=29c412580fc33ba7

[5] Fonte: http://www.anarchiainazione.org/node/2535

Commenti (47)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Nascondi area commenti 20 caricati
    1. Tonguessy 11 novembre 2009

      Quello che tu chiami "lo spirito di un popolo immaturo" è in realtà l'educazione scrupolosa all'indifferenza che da almeno 30 anni è in atto nel belpaese. Terribili sono le immagini del musicista rom assassinato, la moglie che chiede aiuto e nessuno che le dia retta.

      http://www.roma-citta.it/roma/news_20503---Italia---Napoli-in-un-video-la-morte-in-diretta-del-rom-finito-in-mezzo-a-una-guerra-di-camorra-nell-indifferenza-dei-passanti-cronaca.html

      Oppure l'assassinio recente del camorrista, con le persone che accettano il fatto come fosse una cosa assolutamente normale: Saviano parla di SERENITA' degli astanti.

      http://www.youtube.com/watch?v=_9k5TmIyDiE&feature=related

      E' l'indifferenza, questo spesso pelo sullo stomaco, a rendere possibile tutto questo. L'indifferenza politica, ad esempio, passa attraverso la connivenza tra la cosiddetta destra e la cosiddetta sinistra (in realtà il grande centro, finto bipolarismo made in usa) dove i contendenti dagli angoli opposti del ring urlano gli stessi slogan. Sono gli impresentabili di tutti gli schieramenti (do you remember bassolino?) a far crescere quel pelo ispido.

      Liberarsi di queste mentalità significa prendersi carico di sottolineare SEMPRE le differenze tra i vari comportamenti, creare e perseguire un'educazione nuova che sappia distinguere tra uso e abuso, tra pubblico e privato, tra speculazione ed abnegazione, che sappia riportare in luce il senso del potere inteso come servizio reso alla comunità invece che tornaconto personale.
      Fintanto che l'educazione è centrata sullo sgambetto, sulla sgomitata, sulla prevaricazione per arrivare primi, lasciando marcire chi ha problemi (fosse anche un "drogato" come Cucchi) questi episodi non potranno che crescere di intensità e frequenza.

      Giovanardi non fa altro che avocare a sè il diritto dello sgomitatore, di chi le prova tutte per arrivare primo, di esprimere nei confronti dei perdenti (di quelli che magari hanno giocato onestamente, senza sgambetti) quel disprezzo che in realtà è proiezione coscienziale: l'orrore per gli sgambetti fatti deve essere mascherato da una qualche sorta di logicismo, di giustificazionismo gnoseologico che sostenga propotentemente una così fatiscente costruzione etica.

      A tanto arriva il potere della mente, a costruire continue false verità per nascondere le verità dei fatti. Il dialogo interiore è quella cornucopia che maschera continuamente ciò che i sensi forniscono.

      "Per mio conto io non so concepire che cosa è il bene, se prescindo dai piaceri del gusto, dai piaceri d'amore, dai piaceri dell'udito, da quelli che derivano dalle belle immagini percepite dagli occhi e in generale da tutti i piaceri che gli uomini hanno dai sensi. Non è vero che solo la gioia della mente è un bene"-Epicuro

    1. ventosa 11 novembre 2009

      Allarme, scusa se ti faccio notare che un fatto esclude l'altro.
      Se ragioni con il cervello degli altri, non puoi essere nel pieno delle tue facoltà mentali.
      Saluti.

    1. ventosa 11 novembre 2009

      Vai avanti così, destra e sinistra, fascismo e comunismo, Roma e lazio. Alla grande, eh! Non ci provare per niente ad entrare nel merito senza le ideologie che ti hanno preconfezionato le cazzate che dici, perchè potresti scoprire di averla veramente, una coscienza. Forse ti accontenti della vaselina, io preferirei non prenderlo in quel posto. Auguri...

    1. Coscienza_di_classe 11 novembre 2009

      Una domanda se posso:i diversi milioni di italiani che li appoggiano sono,secondo te,tutti imbecilli o in malafede?Tertium non datur?

    1. Coscienza_di_classe 11 novembre 2009

      La Santanche' pero',a differenza degli altri,aveva ragione nella fattispecie sulle abitudini sessuali del Profeta.Forse ha espresso il
      concetto in maniera un po' forte,ma non saprei trovare altre parole per chi ha rapporti sessuali con una bambina di nove anni.

    1. Allarmerosso 10 novembre 2009

      E' incredibile che nonostante tutto (quel che si legge qui e non solo) qualunque argomento si tocchi qualunque associazione confronto citazione venga fatta per spiegare un concetto i commenti vadano spesso a cadere nel ridicolo gioco del :Comunismo Fascismo; Destra Sinistra . Come se ancora non fosse chiaro che sono ideologie inutili ad affrontare le questioni che interessano i piu e come se queste "differenze" esistano veramente ... bhà ... non mi spiego realmente come delle persone sane di mente possano ancora ragionare in questi termini .

    1. Coscienza_di_classe 10 novembre 2009

      Parma,la rossa Parma,in effetti da un po' di tempo si distingue per morti,
      pestaggi sospetti ed episodi dubbi attribuibili alle forze dell'ordine:se
      fosse successo in altre citta' del nord italia sicuramente si sarebbe gridato alla violenza fascista o a quella leghista,alla cultura della caccia
      al diverso.Invece visto che siamo nel bel mezzo della sanissima Italia
      rossa si mette tutto a tacere.Avanti cosi'.

    1. Coscienza_di_classe 10 novembre 2009

      Non sarebbe invece il caso di processare,magari,chi lo ha pestato a
      morte?Mi sembra che uccidere fisicamente una persona sia reato ben
      piu' grave che dire stupidaggini

    1. Coscienza_di_classe 10 novembre 2009

      In effetti hai ragione:c'e' chi dell'antifascismo ha fatto una ragione di vita e lo infila in tutti i discorsi anche quando c'entra come i cavoli a
      merenda.Del resto se alla sinistra italiana di oggi togli la vuota ed inutile
      retorica dell'antifascismo non resta proprio nulla:zero idee,zero fatti,
      zero proposte,niente di niente,il vuoto assoluto.Il solo cemento ideologico sembra essere l'antifascismo e l'antiberlusconismo:per questo
      i veri comunisti sono scomparsi,almeno costoro usavano categorie vetuste ma leggevano la storia con le loro lenti senza essere solo anti
      qualche cosa.Rimpiango i vecchi comunisti se i neocomunisti sono come
      Bertani che dice le stesse cose trite e ritrite da anni.

    1. Kevin 10 novembre 2009

      Tonguessy, straquoto. Ma quello che mi fa davvero schifo, che mi fa davvero venire il voltastomaco, oltre a questi personaggi che citi (che sono ABERRANTI) sono le PERSONE CHE LI VOTANO, perchè questi uomini insulsi (come quel fascista del cazzo di La Russa che difende ad oltranza i suoi simili tra le forze dell'ordine) sono l'espressione, la proiezione stereografica di coloro che li eleggono. Queste persone fanno ribrezzo: basta farsi un giro tra la gente comune. Se è vero che ci sono persone che non credono all'ipotesi della caduta delle scale (un insulto all'intelligenza umana), è pur vero che sull'altro versante ci sono i soliti reazionari che: "Cucchi era uno spacciatore, se lo meritava". In realtà la storia va avanti da un bel po'. Anni fa, finito il turno, toglievano la divisa e andavano in giro in macchina, su una Uno Bianca. Oggi hanno il via libera da La Russa, da Maroni, da Borghezio. Il problema attuale non è tanto quelli di liberarsi delle destre, ma di liberarsi della mentalità di destra, che da 15 anni a questa parte è lo spirito di un popolo immaturo.

    1. myone 10 novembre 2009

      Sarei per una legge che pone l' obbligo di verifica stupefacenti dai 13 ai 18 anni, abbligatorio, non solo si previene la forma inutile viziosa o curiosa, ma si potrebbe cosi arginare a mali peggiori, facendo venire a conoscenza della famiglia di una certa situazione, e con il supporto di psicologi o centri appropiati o piccole comunita' di sostegno, vedere quali sono i didagi i problemi, aprendo a dialoghi su disagi vari e personali, risolvendo le cose, non deviarle, facendosene una ragione e appropiandosidi una coscenza. A volte poche cose fanno miracoli, ma davanti poi a situazioni trascurate, i miracoli non si fanno nemmeno se si avessero i mezzi.

    1. myone 10 novembre 2009

      Io in carcere non ci vorrei mai pettere piede, perche' morirei subito solo ad annusare l' ambiente che c'e'. Poi, bertani, non ne fare una campagna e ne una missione. Potrebbe essere morte naturale o che, adesso, non e' una prassi morire in carcere o essere menati.

      Una cosa detesto, quando del potere, qualunque esso sia, se ne fa' abuso, sopratutto nei modi e nelle arroganze.

      Se io fosse un pubblico ufficiale, saprei misurare i modi, nonostante faccia quello che dovrei fare, e lo farei a modo sempre.

      E con questo, sia da una parte che dall' altra, mi piacerebbe dire cosi senza motivo, a qualcuno ." Lo sa vero che e' a servizio dei cittadini, che e' pagato dai cittadini, e che i cittadini sono i duoi ì suoi datori di lavoro, e che senza quell'uniforme e' un civile, e con quell' uniforme deve essere piu' civile ancora?".

      Oppure: " Ok, certo che le do' i miei documenti, ma prima si faccia identificare, con nome cognome grado, e dica: a suo servizio."

      Io non ho da dire nulla in quanto non ho avuto motivo di sopprusi, ma mi piacerebbe che questa sia una forma di regola da dire quando una persona pubblica dell' ordine, si accerta di te': Maresciallo tito esposito a suo sevizio. Esibizione di un documento con foto e generalita'. Solo cosi, poi, ha il diritto di prendere in mano i miei documenti, di verificare auto o altro, e di richiedere quello che deve e puo' richiedere.

      Anche da qui, parte un principio di esempio, di fiducia, e di trasparenza.


      Lo stato sono i cittadini, e se ti danno delega di amministrarli, loro ti pagano per questo. Non hai un' autorita', hai un servizio.

      Con questo, ho trovato pure tantissimi graduati diligenti ed educati e affabili, ma ovvio, che la cosa e' verso chi queste qualita' come persona e carattere e modi, non le ha propio.

      Ce ne sono pure nei comuni mortali cittadini o gente di questo paese, che alla solla presenza, sai gia' di che pasta sono, e quindi, te ne fai un' idea e di conseguenza ti predisponi, ma loro sono pubblici, e non possono ne abusarne, e ne far sentire che lo possono, con i loro modi e i loro atteggiamenti poco affabili. Anhe qui, ci vuole educazione, sopratutto.

      Io penso, che quando e' norma e non si e' davanti a situazioni diverse, l' affabilita' faccia desistere sia nell' averne di preconcetti verso chi esercita, ma sopratutto distoglie la coscenza ad abusarne, delle norme, anche se piccole o piu' grandi che siano.

      La figura dell' agente nella normalita', deve essere una rassicurazione, non un' intimidazione, che spesso da' come risultato, un astio e una dimensione cosi staccata e lontana da un rapporto che dovrebbe proteggerti, e non penalizzarti per principio solo per la sua presenza.

    1. myone 10 novembre 2009


      Sotto sotto e' vero, ma non penso propio che abbia letto i verbali visto che sono sotto inchiesta della magistratura ecc ecc. Se ha visto i filmati della tv, sembrava propio che le cosi dette echimosi, non fossero tali, ma fossero sofferenze vere e propie dovute ad uno stato terminale di salute, dove, versamenti ematici dalla vescica e dallo stomaco, facevano pensare a una situazione estrema a questo modo, e quindi, se si vuole uno scurrile modo di dire le cose, senza fondamento, ma con tutto il fondamento.

      Io capisco il disagio della vita, e con questo, il disagio va' affrontato e non affogato con le scuse del disagio stesso, nell' assunzione degli stupefacenti, perche' questi, sono veri e propri vizi, sia di assunzione sia di modo di fare e di interpretare la vita, dove il rincorrere e il commerciare per farne moneta o ricavarne materia, diventa un modo di viverci dentro, e non di viversene fuori.

      Quindi, al di l' dell' ingnoranza sua, che certamente non l' ha, e saprebbe di certo rispondere a modo e sulle rime di tutto, il dire a questo modo, e' anche un modo molto schietto di dire poveramente, "lascia li ste storie che ci rimetti la vita esistenziale e fisica".

      O vogliamo giustificare tutti coloro che sono impelegati in situazioni estreme e di vita al limite, o giustificare chi lo fa uso e traffico per forma viziata, o chi non avendone bisogno, ne fa' diventare una forma di stato di esistenza?

      Vedevo delle stime in materia, e ce ne sono miliaia di miliaia di minorenni di scuola media che e' gia' pane giornaliero la cosa, e guai se manca, come a miliaia di centinaia di miliaia sono i maggiorenni giovani, che di stupefacenti e alcool, ne fanno una norma e una regola, altrimenti, sballano veramente.

      Che dire? Si divertono? HAnno i loro problemi?. Mah, faccino loro, ma non legalizziamo nulla, tolleriamo si, ma mi sembnra il tollerare abbia sconfinato con il legalizzare, sia i modi che le giustificazioni.



      Poi, io non so, e questo non giustifica nulla se la sua morte e' stata dovuta a percosse, ma per chi esercita il controllo dell' ordine pubblico, e per chi gestisce le carceri, tantissima gente e' un vero e propio problema, sia come modo di fare, che di fatto, esasperando non si sa' come e no si sa' quanto.

      A meno di un' esposizione dei fatti, dove ogniuno se ne fa' una ragione, e in un' indagine dellla giustizia, dire apertamente che si pensa, si sbaglia sempre, sopratutto quando si dice con i propri modi e i propri paragoni, ma se si vuole, la sostanza rimane piu' schietta e determinata che in altri modi di condurre a far capire o a dire e ridire, che alla fine, uno va' via piu' convinto di prima a fare come gli pare.

      Fascisti? Vero se si e' troppo per tutto esasperati, ma 2 ceffoni una sola volta come educazione nella vita, non solo raddrizzano e salvano la vita di una persona, ma nell' insieme, raddrizzano pure una societa', cominciando da sopra a sotto o da sotto a sopra, fate voi come e da chi cominciare.

      Siamo in un mondo troppo libertino, come esucazione e sfrontatezza, e questo e' tutto nel carattere, che non formandosi, si deforma troppo facilmente, e siamo in una societa' IRrelazionabile, dove l' anarchia e' di posto nel modo di vare di tutti se e' e fosse possibile.

      Questa non e' liberta', perche' persone non inserite o educate sia come forma e come possibilita' a viverci dentro in una societa' o nella loro vita, non sono libere, ma schiave di tante cose.

      Non sono io certo a penalizzarle, ma nemmeno ad assecondarle. Fra l' un e l' altro modo, c'e' il vuoto, e tutti ci mettono dentro cose, le loro o le altre, ma il sacco sembra che rimane sempre vuoto.

      Non ci dovrebbero nemmeno essere le carceri, e se ti stupefacenti, lo dovresti fare di tuo, dove il tuo fisico, ha propieta' chimiche milgiori di quelle che si assumono, che si dicono, e che si sopportano.

      Fatevi voi in casa un viziato o disadattato, e poi vediamo, in mancanza di mezzi risolutivi, come trattereste l' argomento a se'.

      O come sareste determinati nei confronti di chi, pur che trovi una giusta collocazione con se stesso e con la vita sua, se lo lusingate, o ci entrereste duro volendolo risolvere questo impiccio.

      E' sbalgiato dire e misurare come ha detto giovanardi, e facendone un metro e una misura con tutti, ma e' altrettanto sbalgiato, lisciare continuamente il pelo al lupo che ha il vizio dell' illegale, sopratutto con se' stesso.

      Poi se volete, io non ho persone con questi problemi, voi nemmeno, e allora facciamo ci i fatti nostri, che e' meglio, e lasciamo a loro le loro cose, dove hanno assistenti, legge, magistrati, e tanto altro ancora.

      Anchio sono contrario alle repressioni, ma purtroppo devo farne atto che, nonostante ci siano leggi e norme, ci sono di piu' ancora, e un motivo ci sara', e non e' per privarne la liberta', ma e' perche', non si sa' tenere la giusta misura o il giusto modo, e l' oltre, invade anche quello che dovresti invece salvaguardare per te e per il buon senso delle cose. Invece, il precipitarsi e' un obbi, che se non avessi una famiglia o qualcuno che ti supporta, ci penseresti tante volte prima di oltrepassarlo.

    1. CarloBertani 10 novembre 2009

      Scusate, ma c'è un aggiornamento al database dei morti ammazzati in carcere-----------------------------------------------------------------------

      Parma, muore dopo una notte in cella
      La procura indaga per omicidio colposo

      PARMA - La Procura di Parma ha aperto un fascicolo, ipotizzando l'omicidio colposo, per la morte di Giuseppe Saladino, 32 anni, un giovane di Parma trovato senza vita nella cella dov'era rinchiuso da meno di un giorno.

      Il giovane è morto la notte di venerdì, la prima che passava in carcere dopo essere stato fermato nel pomeriggio dalle forze di polizia: nonostante la condanna a un anno e due mesi per furto con scasso (aveva razziato alcuni parchimetri) da scontare ai domiciliari, era stato sorpreso a passeggiare in strada.

      Qui però nella notte si è sentito male ed è morto.
      E' stata già compiuta l'autopsia disposta dalla pm Roberta Licci e i risultati sono attesi per i prossimi giorni. La madre del giovane ha nominato un proprio legale, l'avvocato Letizia Tonoletti, e un perito che ha assistito all'esame autoptico.

      "Voglio sapere tutto quello che è successo in carcere", ha dichiarato a Tv Parma la madre del giovane, Rosa Martorana: "In carcere è entrato un figlio sano e avrei voluto ricevere anche in uscita un figlio sano".

      Fonte: Repubblica

      Oh, ma che stanno facendo? Cos'è, una mattanza? Dopo la condanna a morte per gli spinelli, anche per i parcometri?

    1. myone 10 novembre 2009



      Chi ragione o chi torto chi piu' o chi meno, di qualunque posizione sia, se le prenda e basta le critiche se se le merita.

      Qui, al contrario di come dici te, sul fatto di dx o sx, mi senbra che le cose stiano all' opposto di come le dici.

      Fatto sta', almeno su alcune cose, che la destra penalizza sia la droga che l' immigrazione spietata, dove a parte i rifugiati politici, ne salgono a iosa di orde di spacciatori e di affaristi, mossi sopratutto dal bisogno di viverci qui, essendo regolari, dove l' attivita' gli arrotonda i conti.

      E con questa situazione, dico sempre, abbiamo mezza popolazione giovane rincretinita, sia culturalmente che stupefacentemente, e di certo, le sinistre, con la volonta' di liberalizzare , non ponevano certo un rimedio alla cosa.

    1. FreeDo 10 novembre 2009

      La sua grettezza mentale l'ha dimostrata piu' volte e per questo, senza comunque perdere di vista la gravita' di cio' che la sua bocca ha vomitato, non mi stupisce. Piu' che soggetti del genere, mi addolora il fatto che diversi milioni di (purtroppo) italiani li appoggia.

    1. Tonguessy 10 novembre 2009

      Prima che mi spelliate vivo: la santanchè non è di governo, lo so. Cambia tutto, per fortuna.

    1. Tonguessy 10 novembre 2009

      "Le affermazioni di xxxxxx sono di una gravità incommensurabile, di una tristezza intellettuale senza limiti, sono un vulnus che – in qualsiasi Paese civile – condurrebbero immediatamente alle dimissioni."

      Adesso sostituite le xxxxxxx con un qualsiasi personaggio di governo: cosa cambia? Il berlusca contro la bindi ha detto cose di minor peso? La santanchè su maometto? La russa, brunetta, tremonti etc etc etc?

      Non vi pare che ci sia un pensiero unico, una cultura unica che regna incontrastata che fa e disfa come meglio crede? Questo unito alla mancanza di indignazione è un lasciapassare universale.

    1. maumau1 10 novembre 2009

      ma qui dentro essendoci molti berlusconiani non viene seppellito di ingiurie
      come accadrebbe con uno di sinistra...
      qui dentro si dovrebbe iniziare a capire che i partiti sono tutti marci...
      e se c'è qualcuno che si salva è un miracolo..
      invece quando c'è da riprendere uno di sinistra allora giù con le teorie della finanza internazionale e del sionismo radicato dentro la sinistra...
      ed invece si fa finta di non vedere che è ancora di più radicato nel PDL,basta pensa a Fini,Frattini,Gasparri etc..
      non si vuol notare che l'intero meccanismo dello stato ,i suoi gangli,le forze dell'ordine sono infiltrate come è noto da sempre dalla massoneria nei più alti gradi e quindi di fatto riconducibile consapevolmente o meno al sionismo..
      ed infatti stefano cucchi o aldrovandi o le decine di altri innocenti massacrati dalla forze dell'ordine sono poi stati protetti dagli altri gradi e poi assolti dallo stato massone
      chi c'era nella caserma di Genova del g8 a dirigere carabinieri e polizia se non Fini e la Russa che ufficialmente erano passati a portare saluti...quando ci sono rimasti quasi una giornata intera..?

      ora lo dico a tutti quelli che qui dentro pensano che in fondo loro che hanno votato Berlusconi non appoggiamo il sionismo...siete in errore..è l'esatto contrario...

      sappiate che nel falso libro dei savi di sion c'è scritto anche questo ossia che oltre ad infiltrare lo stato con le massonerie attirandoci dentro illusi o persone che vogliono far rapida e sicura carriera(basta vedere che tutti quelli che hanno fatto carriera siano in un modo o nell'altro stati iscritti alla P2 da Berlusconi a Costanzo...) essendo razza inferiore il goym(ossia il non ebreo puro) e quindi blandibile con la semplice promessa del successo e ricattabili con la minaccia di perdita del successo..(anche questo perfettamente verificato alla faccia della falsità del libro...d'altronde come diceva Oscar Wilde, ''l'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito'' dice più o meno lo stesso dei libri dei savi,ossia che l'ambizioso è un inferiore!)

      si dovevano infiltrare prima di tutti i movimenti avversi pericolosi per il controllo dello stato...
      ossia i movimenti antagonisti di ampia eco popolare...che fossero minoranze o meno poco conta..
      come furono le brigate rosse(che all'inizio facevano solo volantinaggio e diffondevano idee di lotta per i diritti e cha avevano amplissimo consenso popolare,quindi pericolose,poi infiltrate e sotto la guida di Moretti,con tutta probabilità legato al SISMI-CIA, divennero violente e di fatto persero tutto l'appoggio del popolo e quindi si autocancellarono basta ripercorrerne la storia http://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_Rosse )
      cosi' come l'operazione che ha fatto Fini con la base di destra dicendo loro che o abbandonano le loro battaglie contro il sionismo o non potevano stare più con AN....

      anzi si pone molto accento sull'infiltrazione e controllo delle minoranze anche per sapere che piani hanno e quando decidere che è il tempo di reprimerli perchè pericolosi..il modo più facile è dal di dentro ossia come con le brigate rosse..

      questo spiega come movimenti di destra siano diventati filosionisti
      come Alemanno che tutti accusavano di fascismo faccia in realtà parte del Kadima international ossia l'internazionale sionista di Ariel Sharon..
      ora non è noto se l'abbia fatto solo perchè se a Roma non appoggio dei sionisti sindaco non lo diventi oppure perchè allineato completamenta a Fini...
      anche Gasparri che agevolò la vendita della Telit (azienda strategica per il controllo delle telecomunicazioni!!)agli israeliani quando era ministro delle telecomunicazioni e dopo casualmente ne è stato fatto direttore non esecutivo...in un conflitto di interesse pauroso...
      lo dichiara anche il sole 24 dopo che Gasparri all'inizio aveva negato..
      http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-505759/telit-
      communications-gasparri-membro/

      sta anche su Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Gasparri

      qui la storia la Telit è in mano ad Israele ed in particolare a ex colonnelli del Mossad proprio perchè le telecomunicazioni hano un ruolo strategico nelle intercettazioni e nel telerilevamento,chi compra ad esempio un cellulare,magari una società può regalarli a tutti i politici pagandone il traffico ,ecco che in ogni momento può controllarne la posizione anche da spenti....e non solo...
      quindi un oggetto molto delicato.....

      Il presidente si chiama Avigdor Kelner, un colonnello dell’armata israeliana che è stato ai vertici della Azorim Investment, una immobiliare sionista, ed è nel board della Ben Gurion University. Oozi Cats è il direttore esecutivo, Avi Israel il direttore finanziario, Inbal Barak-Etzion la sub-direttrice finanziaria; poi ci sono una sequela di direttori non-esecutivi.
      E lì, tra un David Denholm (ex banca Warburg) e un Andrea Giorgio Mandel-Martello (altro Warburg), fra un Davidi Piamenta (che viene dalla Israeli Air Force), un Yossi Moskovitz e una Ali Ronnen, compare effettivamente la faccetta di Maurizio Gasparri.
      Quasi unico goy fra tanti eletti.

      come si legge da qui

      http://www.infopal.it/leggi.php?id=5192

      Tra l'altro nel 2007 viene indagato
      sull'uso dei cosidetti "gsm-box", in quanto Telit era "presieduta da manager israeliani e che in Italia fa affari con Sawiris" (e con i gsm-box medesimi)

      che dire..
      quindi prego quelli che hanno votato PDL o che non l'hanno votato di criticare con la stessa veemenza anche personaggi legati alla lora parte
      ....o vogliamo dire che pure Cosentino è vittima di complotto?

    1. Malas 10 novembre 2009

      Cosa gli vuoi augurare ad uno cosi? Che suo figlio finisca in carcere e venga ammazzato di botte? Mah.

Visualizzati 20 di 47 commenti approvati.