La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Bussola strategica: la corsa alle armi dell’Europa

Il nuovo esercito europeo, attivo entro il 2025, potrebbe essere il peggior nemico dell'Europa
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 24 Marzo 2022
4056 Views

All’inizio di questa settimana l’Unione Europea, massimo organo del servilismo del Vecchio Continente agli interessi americani e globalisti, ha approvato il progetto “Strategic Compass”: piano decennale di creazione di una succursale dell’esercito americano in Europa. Come tutti i passi degli aspiranti padroni del mondo, anche questo è calcolato da tempo. Si era iniziato nel 2007 con la creazione dei “gruppi tattici”, e ancor prima smilitarizzando i singoli paesi europei, dotati di piccoli eserciti specializzati, ma privi di una vera e propria difesa nazionale. Adesso, con l’approvazione della “Bussola”, si va a formare un esercito europeo di 5mila uomini, una forza ovviamente di reazione e difesa, pronti a intervenire ovunque ci sia il cattivo indicato dagli americani. Altro aspetto del piano è l’impegno dei singoli stati ad aumentare le spese militari, e facilitare l’accesso ai fondi per le imprese aerospaziali.  Il documento approvato dai membri dell’UE recita: “La forza dei 5 mila soldati avrà componenti terrestri, aeree e marittime e sarà dotata di mezzi di trasporto per poter effettuare interventi di soccorso ed evacuazione dei cittadini europei intrappolati nei conflitti”. Il nuovo esercito entrerà in vigore nel 2025, secondo i piani.

La creazione di un esercito sovranazionale è un passo fondamentale dell’agenda globalista: una forza bellica che non ha responsabilità né legami con nessuno dei paesi membri, ma che li rappresenta sul piano militare; una forza che risponde soltanto all’Unione Europea, i cui meccanismi prescindono, quando non sono apertamente nemici, degli interessi dei singoli stati sovrani. Insomma, stiamo armando una mano che non ci è affatto amica, e che con la scusa del terrorismo potrà essere utilizzata anche a casa nostra, per reprimere gli ultimi rigurgiti sovranisti di fronte all’avanzata inesorabile del Nuovo Ordine Mondiale.

MDM 24/03/2022

Fonte https://www.ilgiornale.it/news/mondo/libera-nuova-difesa-europea-2019800.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank