La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Brescia: liceale aggredito perché di madre russa

La guerra mediatica dà i suoi frutti, e non è l'unico caso. Tutte le ambasciate russe in Italia sono in allerta
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 7 Marzo 2022
3966 Views

Ecco gli effetti della propaganda atlantista: non si era finito col virus, che già gli italiani hanno trovato un altro motivo per odiarsi. Le bugie dei media di regime non sono solo bugie. Sono atti terroristici, vere e proprie bombe che si vanno a piazzare nel ventre della società civile ed esplodono sempre contro i più deboli. Esistono due guerre d’Ucraina: la prima è quella materiale, degli eserciti schierati e di chi striscia da dietro, armando e sobillando gente stremata da carestia e bombe; poi c’è la guerra narrata, quella che semina odio e divisione nelle menti delle persone, e ha nei pappagalli di regime i suoi armigeri, nei media le sue armi. E crea devastazione non meno di quella materiale, perché un popolo umiliato, infantilizzato, terrorizzato, non è un popolo: è un branco, facile preda di isteria, scoppi di violenza e auto-lesionismo.

Oggi a Brescia un ragazzino è stato aggredito e picchiato dai compagni di scuola perché sua madre è russa. E gli stessi colpevoli di questa violenza, i media, si nascondono dietro al dito del “nazionalismo”, quando è la isterica russofobia che propugnano ogni singolo giorno, le assurde sanzioni alla Russia, il vergognoso ostracismo di personalità filo-russe o semplicemente con opinioni obiettive sui fatti – che, come è ovvio e banale, non sono mai per una sola campana, ma questo non va bene alla nuova ortopedia del pensiero, che deve schiacciare, punire, silenziare qualunque cosa devii minimamente da quanto sostenuto dalla propaganda della NATO.

Il caso della città lombarda non è l’unico: i consolati russi di tutte le principali città italiane sono in stato di allerta per l’acuirsi delle violenze contro i propri concittadini, soprattutto scaturite da liti con cittadini ucraini.

MDM 07/03/2022

Fonte https://www.bresciatoday.it/attualita/brescia-liceo-russo.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank