Boston: trapianto di cuore negato a 31enne non vaccinato

DJ Ferguson, in fin di vita per un difetto cardiaco ereditario, è stato rimosso dalla lista di un ospedale di Harvard perché, secondo loro, senza vaccino non sopravvivrebbe al trapianto

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il Boston Brigham and Women’s Hospital ha deciso di far morire DJ Ferguson, trentunenne padre di due bambini, perché non è vaccinato. Secondo la struttura, afferente al polo didattico dell’università di Harvard, tutti coloro che ricevono un trapianto devono essere vaccinati per “perché sussista sia la possiblità del successo dell’operazione, sia la sopravvivenza del paziente dopo il trapianto”.

Ferguson soffre di una malattia cardiaca ereditaria che causa il riempimento dei polmoni e del cuore con sangue e liquidi, e senza il trapianto non ha alcuna speranza di vita. La famiglia sta valutando di spostarlo in un altro ospedale, ma nelle sue condizioni anche questo sarebbe troppo rischioso.

Una misura sanitaria può spingersi fino a questo punto, arbitrando vita o morte su un uomo? Evidentemente sì. L’operazione Covid punta a colonizzare ogni aspetto della vita umana, utilizzando in maniera vile e codarda come porta d’accesso proprio i più fragili, quelli che non possono scegliere. Un altro sopruso della dittatura sanitaria che non dimenticheremo.

MDM 26/01/2022

Fonte https://www.dailymail.co.uk/news/article-10439735/Boston-father-two-31-removed-heart-transplant-list-hes-not-vaccinated.html?ito=social-twitter_mailonline

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x