La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Boris Johnson sopravvive alla mozione di sfiducia

I membri del Partito Conservatore hanno votato per mantenere Boris Johnson come leader del partito, sconfiggendo il dissenso interno
blank
Il 7 Giugno 2022
1792 Views
1792 Views
Boris Johnson voto di sfiducia

Come vi avevamo annunciato ieri, un voto di sfiducia si è abbattuto sulla testa di Boris Johson nella serata di lunedì, ma il premier britannico è riuscito a uscirne vincitore.

I parlamentari conservatori hanno votato per mantenere il Primo Ministro come leader del partito, dopo che la sua posizione era stata messa in pericolo dallo scandalo “Partygate”, che ha visto il Johnson affrontare critiche dall’interno del partito e dall’opinione pubblica.

Delle 359 schede scrutinate, 211 legislatori hanno votato a favore di Johnson, mentre 148 hanno votato contro, ha annunciato il partito lunedì sera.

La votazione era stata annunciata come imminente all’inizio della giornata da Sir Graham Brady, presidente del 1922 Committee – il gruppo parlamentare del Partito Conservatore alla House of Commons del Regno Unito – dopo che 54 membri del partito conservatore avevano inviato lettere a Brady per esprimere la loro sfiducia nella capacità di Johnson di guidare il partito.

Nonostante inizialmente si pensasse che il voto sarebbe avvenuto tra oggi, martedì 7 giugno, e domani, il Tory Party non ha voluto perdere tempo e già nella serata di ieri i giochi si sono chiusi. Secondo le regole attuali, un altro voto di sfiducia nei confronti di Johnson non può essere convocato prima di un anno, anche se Brady ha riconosciuto che in teoria le regole potrebbero essere cambiate.

Se Johnson avesse perso la votazione, il Partito Conservatore, che detiene la maggioranza in Parlamento, avrebbe dovuto scegliere un nuovo leader che avrebbe assunto automaticamente la carica di Primo Ministro. Downing Street si aspetta ora che questo voto di (riaffermata) fiducia “ponga fine a mesi di speculazioni e consenta al governo di tracciare una linea e andare avanti” dopo lo scandalo del “Partygate”.


Massimo A. Cascone, 07.06.2022

Fonte:

https://www.cbsnews.com/news/boris-johnson-vote-no-confidence-uk-prime-minister/

https://www.washingtonpost.com/world/2022/06/06/boris-johnson-tory-leadership-vote/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank