La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Boris Johnson potrebbe essere rovesciato questa settimana

I membri del partito del Primo Ministro britannico si aspettano che la sua leadership venga messa in discussione questa settimana tramite un voto di sfiducia
blank
Il 6 Giugno 2022
4379 Views
4379 Views
Boris Johnson leadership

Secondo quanto riferito dal The Times UK, il Primo Ministro britannico Boris Johnson rischia di veder messa in discussione la sua leadership questa settimana, in quanto i membri del suo stesso partito stanno facendo pressione per un voto di sfiducia, dopo che lo scandalo “Partygate” ha fatto crollare il sostegno dell’opinione pubblica nei confronti del loro leader.

I membri del partito conservatore al governo intendono quindi imporre il voto di sfiducia entro mercoledì, ha riferito il quotidiano londinese, citando i commenti dei legislatori. Un deputato conservatore ha dichiarato al giornale che i membri dissidenti hanno già raggiunto la soglia di 54 richieste formali presentate al 1922 Committee – il gruppo parlamentare del Partito Conservatore alla House of Commons del Regno Unito – per forzare il voto, e la decisione sul quando votare la sfiducia potrebbe arrivare anche nelle prossime ore.

Un risultato negativo costringerebbe Johnson a dimettersi o a indire nuove elezioni generali, dando agli elettori l’opportunità di scegliere una nuova leadership.

Il partito di Johnson ha subito un duro colpo politico dopo le rivelazioni che il suo ufficio ha organizzato feste a base di alcol a Downing Street e Whitehall durante le serrate nazionali di Covid-19 nel 2020 e 2021.

“Non posso e non voglio difendere l’indifendibile”, ha dichiarato il deputato conservatore Stephen Hammond dopo la pubblicazione di un rapporto investigativo sul Partygate alla fine del mese scorso. “Sono stato colpito da alcuni miei colleghi che erano davvero preoccupati per il fatto che è quasi impossibile per il premier dire ‘voglio andare avanti’, perché non possiamo andare avanti senza riconquistare la fiducia dell’opinione pubblica, e non sono sicuro che questo sia possibile nella situazione attuale”.

Le notizie che giungono parlano quindi di decine di parlamentari del partito Conservatore che hanno chiesto pubblicamente le dimissioni di Johnson per aver mancato di leadership e per aver presumibilmente ingannato il Parlamento. Nonostante ciò il Premier si è scrollato di dosso queste richieste, affermando all’inizio di questa settimana che non può “abbandonare” la nazione tra le difficoltà economiche e il conflitto tra Russia e Ucraina.

Da rilevare inoltre che il mese scorso i conservatori hanno perso quasi 500 seggi e il controllo di 11 consigli comunali alle elezioni locali. Inoltre i conservatori potrebbero avere anche difficoltà a mantenere due seggi in Parlamento che saranno in gioco questo mese in elezioni suppletive, dopo che due deputati sono stati costretti a dimettersi – uno per aver guardato materiale pornografico sul suo telefono alla House of Commons e l’altro per aver aggredito sessualmente un ragazzo di 15 anni. Per i due seggi vacanti attualmente sono in vantaggio i candidati del partito labourista all’opposizione.


Massimo A. Cascone, 06.06.2022

Fonte: https://www.thetimes.co.uk/article/can-boris-johnson-weather-the-coming-storm-tbcj89fjn

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank