La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Bergamo: continua la resistenza civile dei ViVi

Stanotte a Bergamo azione del nucleo locale ViVi contro Eco di Bergamo, Bergamonews e l'hub vaccinale di piazzale Alpini
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 2 Febbraio 2022
6095 Views
6095 Views
Stanotte a Bergamo ben tre azioni dei ViVi

Stanotte a Bergamo ben tre azioni dei ViVi

ViVi incontenibili: hanno ormai superato le cento azioni di protesta contro centri vaccinali, media collusi e altri simboli della dittatura sanitaria, e vanno verso il raddoppio. Oggi è toccato alle sedi de L’Eco di Bergamo e di Bergamonews il battesimo dello spray rosso – uno sfregio all’ingiustizia dato dalla lama della verità – ma l’obiettivo principale era il centro vaccinale di piazzale Alpini, poco distante. L’azione segue altre numerose nel bergamasco, dove esiste un nucleo ViVi molto attivo. Alla sede di Bergamonews lasciati anche volantini con scritto:

IL GOVERNO NAZISTA COI SUOI PROTOCOLLI ASSASSINI HA VOLUTO I NOSTRI CARI MORTI PER C19!

ORA IMPONE VAX MORTALI!

BERGAMO VUOLE VERITÀ E GIUSTIZIA PER I MORTI

E LIBERTÀ PER I ViVi!

La politica si indigna, i media di regime si infuriano e si propongono di non dare più risalto alle loro incursioni notturne, proprio perché sanno bene che i ViVi continueranno a lasciare su tutti i simboli italiani del nuovo nazismo sanitario i loro messaggi di denuncia e di riflessione sui temi di libertà e politica, e soprattutto per fermare la strage silenziosa che si sta compiendo in questo paese con la sperimentazione coatta di massa denominata “vaccinazione Covid”.

blank

In una lunga intervista tenuta con un giornalista di Rete4 (qui integrale, non tagliuzzata dai “professionisti dell’informazione”) i ViVi hanno spiegato le loro ragioni, che sono le ragioni di tutti noi resistenti: è in atto una deriva autoritaria che sopprime tutte le libertà fondamentali, la sperimentazione medica sull’uomo è un atto nazista da cui dobbiamo salvare i nostri bambini. Intanto, continua imperterrita la strage degli innocenti a causa dei sieri genici Comirnaty e SpikeVax, che sta facendo sempre più morti in età infantile e pre-adolescenziale.

MDM 02/02/2022

Fonte https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/scritte-no-vax-nella-notte-in-citta-raid-con-spray-rosso_1419582_11/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank