Home / Attualità / ATTENTI. Ecco come gli USA stanno fregando Assange, i suoi legali la Gran Bretagna e tutti noi giornalisti. Sono stati furbi.

ATTENTI. Ecco come gli USA stanno fregando Assange, i suoi legali la Gran Bretagna e tutti noi giornalisti. Sono stati furbi.

DI PAOLO BARNARD

twitter.com

ATTENTI. Ecco come gli USA stanno fregando Assange, i suoi legali la Gran Bretagna e tutti noi giornalisti. Sono stati furbi.

Ecco come gli USA stanna fregando clamorosamente Julian Assange e tutti i suoi legali…bastava smettere di guardare i media, di leggere i giornali e…

Paolo Barnard

Fonte: https://twitter.com

Link: https://twitter.com/Barnard2018/status/1116516444622204928

12.04.2019

Pubblicato da Davide

5 Commenti

  1. Scusate, ma qual’è la pena massima per il furto di una password?
    Se non sbaglio Manning è già a piede libero per lo stesso reato.
    Non credo poi possa essere processato per altri reati se non quello per cui è stato estradato, o sbaglio?

  2. Scusate mi sono perso, per quale motivo l’Ecuador non l’accoglie più presso la sua ambasciata?

  3. La posizione di Richard Sauder sull’arresto di Julian Assange
    State attenti: cosa fanno oggi a Julian Assange che potrebbero provare a fare a voi, oa me o a chiunque altro domani

  4. Ci fu anche il caso del giornalista saudita -Kashoggi- che si trasferì negli Usa e che venne ucciso con una sega elettrica perché criticava il regime del principe che sembra essere coinvolto come mandante del brutale omicidio eseguito da squadre segrete, la Cia ha raccolto info e intercettazioni ma Trump diede la priorità al petrolio e c’è un processo e poi ci fu l’uccisione a Malta di un altra giornalista -Dafne- alla quale fecero saltare in aria l’auto e le inchieste dicevano questioni di malaffari correlati al gas. Ci sono molte persone che conoscono la verità o gran parte di essa e gli omicidi, femminicidi, ingiuste detenzioni, calunnie sono tutti finalizzati ad incutere timori e caos, non è uno spettacolo da tv ma la realtà dei malaffari nazionali ed internazionali e le fonti energetiche sono dei perni centrali per i malaffari e guerre con armi di ogni tipo.

  5. Non avete capito o forse avete capito, per carità, lungi da me sospettare di voi… questa è una lancetta su un punto 0 della Storia, da qui in avanti cambia tutto. Ora bisogna dare una mano, u n aiuto. A lui, a noi, a tutti quanti.