La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Anonymous attacca Russia Today, offline da ore
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 25 Febbraio 2022
8872 Views
8872 Views
Anonymous dichiara guerra alla Russia

Anonymous dichiara guerra alla Russia

Da pochi minuti rivendicato da Anonymous, che così dimostra di essere certamente collegato alle intelligence che collaborano con la NATO, un attacco hacker ha preso di mira i server del sito Russia Today, oscurato da un’ora e mezza e ancora adesso difficile da visitare:

Hacker anonimi hanno tirato giù il sito web di Russia Today.

Ad essere onesti, questo è solo uno di una serie di attacchi informatici ai media russi, ai siti ufficiali e ai portali web di grandi aziende dall’inizio di febbraio. Anche prima dell’inizio della guerra in Ucraina, l’Occidente compatto aveva cominciato a disattivare completamente i servizi on-line (consegna di cibo, consegna di merci, negozi e così via) per rendere più difficile la vita in Russia.

Anonymous è solo uno dei responsabili. (Rybar)

Assai probabilmente, l’oscuramento della piattaforma d’informazione russa – anche se non tra le più filo-russe – è una ritorsione all’attacco dell’Ucraina.

Anonymous dichiara guerra alla Russia

Anonymous dichiara guerra alla Russia (canale Telegram RT)

Sette ore fa era stato oscurato Kremlin.ru, il sito ufficiale del governo russo:

Gli stessi problemi sono stati riscontrati su altri siti web ufficiali, compreso quello della Duma di Stato.

Ciò segue simili interruzioni in Ucraina nel corso degli ultimi giorni. Ore prima che la Russia iniziasse la sua invasione, i siti ufficiali del parlamento ucraino, del governo e del ministero degli esteri sono stati messi offline in quello che il paese ha dichiarato essere un attacco informatico.

Le tensioni in corso tra la Russia e l’Ucraina hanno portato a una raffica di attacchi informatici e altre attività di sicurezza internet, tra cui queste interruzioni e la scoperta di un pezzo di software che stava cancellando i computer del paese.

La società di sicurezza informatica ESET ha detto di aver identificato un pezzo di software dannoso che circola su centinaia di computer nel paese, in quello che i funzionari ucraini hanno detto essere un’ondata crescente di hacking rivolti al paese. (Independent)

MDM 25/02/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank