La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Amazon e la nuova sanità: il gigante Big-Tech acquista One Medical per 3.9 miliardi

blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 25 Luglio 2022
3158 Views
3158 Views
blank

Giovedì scorso Amazon ha annunciato l’acquisto di One Medical, una catena di 72 cliniche sanitarie primarie dislocate negli Stati Uniti, fondata nel 2007 e con sede a San Francisco.

Per il vice presidente senior di AmazonHealthServices, Neil Lindsay, la sanità dev’essere reinventata: ci pensa Bezos.

Amazon aveva debuttato in questo settore nel 2018 con l’acquisto della farmacia online Pill Pack per 753 milioni di dollari, diventata poi AmazonPharmacy e aveva creato Amazon Care attraverso l’aiuto di una start-up di telelemedicina e visite a domicilio: Health Navigator. Un nome tra le principali aziende clienti è quello di Hilton.

Un settore non facile però da controllare e innovare. Proprio Amazon insieme a Berkshire Hathaway e JPMorgan ci hanno provato con scarsi successi negli anni scorsi.

Andy Jassy, amministratore delegato, definisce il progetto come una delle innovazioni più importanti dell’azienda, ma è lo stesso Washington Post (proprietà Bezos, fondatore di Amazon) a riportare la testimonianza di una paziente di One Medical, l’editrice Megan Broderick, che ha espresso le sue perplessità rispetto alla nuova proprietà

Amazon non è capace di essere un rivenditore senza gravi effetti dannosi sulla società. L’idea che stiano cercando di entrare nell’ambito medico è terrificante

I legali di Amazon al contempo si dicono preoccupati rispetto ai

parecchi interrogativi circa l’impiego dei dati personali che potrebbero essere usati per sorvegliare e punire le persone

Secondo quanto riportato dal giornale di Jeff Bezos (!!) , tramite il sistema di archiviazione dati basato sul dispositivo Alexa, si potrebbe incappare in problemi legati alla privacy, ma Angie Quennell portavoce di Amazon prova a rassicurare gli utenti:

Sia One Medical che Amazon hanno politiche rigorose che proteggono la privacy dei clienti in conformità con HIPAA e tutte le altre leggi e normative sulla privacy applicabili.

Giusto un anno fa l’azienda era stata multata per 746 milioni di euro dalla Commission Nationale pour la Protection des Données (“CNPD”), autorità competente in materia di protezione dati in Lussemburgo, ma anche in quel caso si era dissociata dalla sentenza presentando ricorso in Ottobre 2021.

FONTI: https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/tlc/2022/07/22/amazon-scommette-sulla-sanita-ha-comprato-onemedical_e3a0305b-325b-4ec4-a490-42a0a54c9925.html
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/speciali_elezioni2014/2021/07/30/maxi-multa-ad-amazon-per-violazione-norme-ue-privacy_a0bf4a8c-15dc-4367-8324-9878373a3065.html
https://www.washingtonpost.com/business/2022/07/21/amazon-healh-care/

Verdiana Siddi

25/07/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank