La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

ADESSO Rettorato Torino: polizia picchia minorenni e minaccia sgombero anticipato

La DIGOS vuole anticipare lo sgombero previsto per le 16, gli studenti resistono. Intanto a piazza Arbarello la celere ha fatto numerosi feriti tra studenti liceali minorenni
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 28 Gennaio 2022
4576 Views
4576 Views
Adesso davanti al rettorato dell'UniTo

Adesso davanti al rettorato dell'UniTo

ULTIM’ORA Sempre più tesa la situazione davanti al rettorato dell’Università di Torino, dove i nove irriducibili resistenti che occupano da due giorni l’aula magna, insieme a una ventina di sostenitori davanti ai cancelli, sono sempre più asserragliati dalla DIGOS, che proprio in questo momento gli sta imponendo lo sgombero anticipato: non più alle 16 come pattuito, ma adesso. Intanto dentro si resiste, e gli occupanti promettono che non lasceranno il posto fino all’ora prestabilita, denunciando anche la situazione in un video.

Linea durissima con gli studenti No Green Pass, che hanno deciso, unici in Italia, di alzare il livello dello scontro, attuando la prima vera protesta studentesca incisiva contro la dittatura sanitaria. Fin quando si tratta del solito flash mob, infatti, la polizia lascia correre. Ma l’occupazione del rettorato è un atto che non solo blocca le attività dell’ateneo, ma potrebbe scatenare l’effetto emulazione nel resto d’Italia. Per questo gli ordini del prefetto sono stati chiari: nessuna pietà. Così anche con il corteo contro l’alternanza scuola lavoro, composto per lo più da minorenni, partito da piazza Arbarello, in cui Cobas e studenti liceali esprimevano solidarietà con gli occupanti del rettorato e – secondo una nostra fonte – avevano intenzione di recarsi in loco a loro supporto è stato bloccato già all’angolo con via Bertola da un cordone di celerini che, stando alle nostre fonti, ci sono andati giù pesante: moltissimi contusi e feriti, alcuni anche in maniera grave. Tuttora i manifestanti si trovano insanguinati e bloccati dalla celere.

AGGIORNAMENTO (13:00) Sopraggiunge un accordo tra la polizia politica e gli Studenti No Green Pass: niente sgombero immediato, ma si anticipa l’orario pattuito alle 15:30.

MDM 28/01/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank