DI HS
comedonchisciotte.org
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Ciao Davide,
Non sono un esperto di tecnologia criminale e tecnica esplosivistica ma penso sia possibile condurre un’operazione del genere con l’utilizzo di più risorse militari in grado di monitorare l’aereo e colpire al momento ritenuto più opportuno con un comando a distanza…
Secondo me bisognerebbe quindi capire qual è stata la dinamica dell'”incidente” chiedendo a chi era sul posto – se è possibile -, verificare se, nell’ambito della tecnica e delle conoscenze esplosivistiche e pirotecniche è possibile – in teoria e in pratica – gestire un’operazione militare e terroristica del genere e, poi, cosa è successo all’aereo dalla sua partenza ad Amsterdam ? E quasi sicuramente che si tratti di un aereo di linea della stessa compagnia di quello scomparso mesi fa non è troppo casuale…
Ultima questione: com’era prevedibile sul mercato borsistico le azioni delle compagnie aeree hanno avuto un calo immediato dopo l'”incidente”. Ricordi quel che accadde con l’11/9, le speculazioni che furono compiute da chi – certamente – o sapeva o era implicato. Non siamo a quel livello, ma su quel versante forse si scoprirebbe che qualche operazioncella speculativa qualcuno l’ha fatta…
18.07.2014
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video
CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org