La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

83° Incontro della International Peace Coalition: “Non un altro bambino, non un altro ospedale”

"Non un altro bambino, non un altro ospedale"
blank
A cura di Redazione CDC
Il 5 Gennaio 2025
879 Views
879 Views
blank

Movisol.org

Ieri la International Peace Coalition ha tenuto il suo 83° incontro telematico internazionale, proseguendo il proprio lavoro in relazione alla necessità di attuare rapidamente un nuovo paradigma di relazioni umane e tra le nazioni.

Questa è la videoregistrazione:

Il titolo è tratto da questa pagina dei Medici Contro il Genocidio:
https://doctorsagainstgenocide.org/not-another-hospital-1

Introducendo l’incontro, Helga Zepp-LaRouche (Schiller Institute) ha parlato della crescita della “Maggioranza Globale” e dei BRICS, della denuncia del “collasso morale dell’Occidente” rilevato dallo storico indiano Vijay Prashad in relazione al genocidio in corso in Palestina (https://youtu.be/MYaZbRnAj2g) e della dinamica di ripudio del “debito odioso” nel contesto del Giubileo del 2025 (vedi IT> https://movisol.org/giubileo-2025-la-nostra-battaglia-contro-un-debito-odioso/ 

Ray McGovern (VIPS) ha condannato il massacro di bambini conseguente alle azioni di un Occidente al séguito degli Stati Uniti stravolti dall’ideologia della “nazione eccezionale”, sottolineando che dal semplice “non nuocere” si deve attivamente passare al “fare il bene”, citando la poesia “Non nominare i bambini” scritta dallo scrittore britannico Michael Rosen in risposta al bando di Israele della trasmissione radiofonica impegnata a trasmettere i nomi dei bambini uccisi a Gaza (https://andotherpoems.com/2014/07/24/a-poem-by-michael-rosen/).

Il dott. Nidal Jboor (Medici Contro il Genocidio, vedi https://doctorsagainstgenocide.org/sick-from-genocide) ha condannato la strana “guerra” svolta non contro obiettivi militari, ma contro ospedali e scuole, parlando quindi della scomparsa del dott. Hussam Abu Safiya (che si teme sia torturato), nel silenzio di istituzioni mediche come l’Associazione Medica Americana.

La dott.ssa Mimi Syed, di ritorno da Gaza, ha testimoniato che negli ospedali non erano nascosti combattenti né materiali bellici.

Fernando Garzón (Unione Ecuadoriano-Palestinese) ha parlato della “grandissima lezione impartira da una piccola nazione”, cioè dell’operazione del ripudio nel 2008 di gran parte del debito pubblico dell’Ecuador, con la presidenza di Rafael Correa, poiché “odiosa e illegittima” (nel meccanismo del FMI e della Banca Mondiale che trasforma i “debiti esterni in debiti eterni”).

Alla discussione seguente hanno partecipato Dr. Karameh Hawash-Kuemmerle (Medici Contro il Genocidio), Josephine Guilbeau (ex analista di intelligence che recentemente, in uniforme militare, ha indicato il governo americano complice di genocidio a Gaza), John Steinbach (Hiroshima-Nagasaki Peace Committee), James Cobey (ortopedico spesso a Gaza, trent’anni fa alla guida di una campagna contro le mine antiuomo sostenuta dalla citata Associazione Medica Americana, ora più refrattaria).

I medici partecipanti rifiutano che la questione del genocidio sia lasciata alla lentezza dei giuristi, sostenendo che ciò che è in corso è sufficientemente chiaro dal punto di vista del giuramento di Ippocrate e delle necessità della sanità pubblica.

Per approfondimenti:
https://t.me/MoviSol/8480

04.01.2025

blank

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank