La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

24 settembre “Di Sana e Robusta Costituzione” in piazza per difendere il diritto alla salute

blank
Il 16 Settembre 2021
1903 Views
1903 Views
blank

La redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato del comitato “Di Sana e Robusta Costituzione”

La situazione è ormai insostenibile. Dopo la pausa estiva, l’ordine degli infermieri (FNOPI) ha ripreso massicciamente a sospendere tutti i sanitari non vaccinati. Non possiamo più stare in disparte a guardare questa palese violazione dei diritti umani che, mentre distrugge le nostre libertà fondamentali, sta attentando alla salute pubblica, portando allo sfacelo un servizio sanitario nazionale già disastrato con nuove riduzioni arbitrarie a tappeto del personale. Arbitrarie, sì: perché è inammissibile sospendere un professionista qualificato per aver espresso un’opinione in piazza, o per non aver dato il consenso ad un trattamento sanitario. Quanti pazienti saranno lasciati fuori dalle strutture, o prosciugati da attese interminabili, perché non c’è personale sufficiente a trattarli? Quanti colleghi, dopo un percorso di studi lungo e faticoso, dopo una carriera spesa al servizio della persona umana, saranno mandati in mezzo alla strada e trattati da assassini? E chi è stato a comminare questi provvedimenti disciplinari? Gente che in piena pandemia si riempiva le tasche illegalmente con i soldi dei cittadini truccando i rimborsi spese! Tutti i nostri tentativi di interloquire democraticamente con il direttivo della FNOPI – l’ultimo, a Milano, in compagnia di un senatore della Repubblica – sono stati respinti. Credono davvero, questi signori, di restare impuniti nel palazzo, a fare i luogotenenti della dittatura sanitaria a spese di coloro che dovrebbero invece tutelare e rappresentare?

Il Comitato di Sana e Robusta Costituzione invita a rinsaldare il patto curanti-cittadini perchè l’ordine degli infermieri, applicando quell’infame legge, sta attentando alla salute pubblica.

Chiamiamo a raccolta gli Operatori Sanitari di tutta Italia colpiti dai provvedimenti disciplinari, sospesi dal lavoro, coloro che sono o che sono stati vessati, pressati, minacciati, insieme ai cittadini,

a Roma in Piazza dell’Esquilino, venerdì 24 settembre alle ore 16.00 per:

  • Revocare immediatamente tutti i provvedimenti disciplinari comminati dall’Ordine così che gli operatori sanitari siano liberi di raccontare la verità;
  • Interrompere le sospensioni e reintegrare tutti gli Operatori Sanitari nel posto di lavoro perché a rischio è la salute pubblica;
  • Ottenere le dimissioni immediate di tutti i membri del direttivo della FNOPI coinvolti nello scandalo dei rimborsi truccati.

Il 25 settembre ci sarà una grande manifestazione del Fronte del Dissenso in piazza san Giovanni alle ore 15.00. Approfittate a convergere nella capitale già dal venerdì per una doppietta di eventi che segnerà la storia della nostra battaglia alla dittatura sanitaria. Il Comitato sta predisponendo tutto il necessario per accogliervi nella capitale.

Per info: Marco 3392915390

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Infermiere, autore per Comedonchisciotte e presidente del comitato "Di Sana e Robusta Costituzione".
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank