YouTube continua a censurare ComeDonChisciotte. Ed è giusto così.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Ruggero Arenella

Comedonchisciotte.org

YouTube (Google) ha appena rimosso dal nostro canale il video che testimoniava il TSO a Dario Musso, un libero cittadino che provava a dire alla gente la verità, ovvero che quella del Coronavirus è una grande truffa. Il video, composto da tre video diversi fatti col cellulare, di cui uno dello stesso Musso, durava 2 minuti circa, e diventò virale facendo 75mila visualizzazioni in 4-5 giorni.

Questa è la terza censura che Google fa a ComeDonChisciotte nel giro di due settimane. E viene da chiedersi come mai quel video del 5 Maggio è stato rimosso solo adesso. Forse siamo entrati nel mirino di Google? Questo sarebbe una medaglia al valore per noi, vuol dire che stiamo lavorando bene.

Google ci ha comunicato che:

Salve Come Don Chisciotte,

Come forse saprai, le Norme della community descrivono quali contenuti sono consentiti e quali non sono consentiti su YouTube. Il tuo video La Dittatura è Ufficialmente Iniziata – Lo Stato Applica il TSO a Chi Dissente! ci è stato segnalato per la revisione. Dall’esame è emerso che il video vìola le nostre norme ed è stato rimosso da YouTube.

Sappiamo che questo potrebbe rattristarti, ma per noi è importante che YouTube sia un luogo sicuro per tutti. Se i contenuti violano le nostre norme, verranno rimossi. Se ritieni che sia stato commesso un errore, puoi presentare ricorso ed esamineremo nuovamente i tuoi contenuti. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli.

Restrizioni dei contenuti video

YouTube non tollera contenuti che mettano esplicitamente in discussione l’efficacia delle linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali o dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in relazione alle misure di distanziamento sociale e autoisolamento e che possano portare le persone ad agire in contrasto con tali linee guida. Scopri ulteriori informazioniqui.

 

Conseguenze per il tuo account

Questa rimozione non ha comportato né un avvertimento relativo alle Norme della community né altre sanzioni a carico del tuo account. Tuttavia, ti invitiamo a esaminare tutti i tuoi contenuti per assicurarti che siano conformi alle Norme della community. Ulteriori violazioni potrebbero portare ad avvertimenti sul tuo account o persino alla sua chiusura.

Come puoi rispondere

Se ritieni che sia stato commesso un errore, ci piacerebbe conoscere la tua opinione. Per presentare ricorso contro la rimozione, invia questo modulo. Il nostro team esaminerà attentamente il ricorso e ti contatterà al più presto.Cordiali saluti,
– Il team di YouTube

YouTube non tollera contenuti che mettano esplicitamente in discussione l’efficacia delle linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali o dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in relazione alle misure di distanziamento sociale e autoisolamento e che possano portare le persone ad agire in contrasto con tali linee guida.

Chiaro e limpido.

Questo mi fa arrabbiare, ma non mi indigna affatto. E’ giusto che Google si comporti così, tutela i suoi interessi.

Come farebbe Google a sostituirsi allo Stato italiano, fornendo le infrastrutture per la didattica a distanza oggi, e domani chissà per quale altra istituzione pubblica, senza il lavoro dei criminali di massa stragisti dell’OMS?

Come farebbe Google a diventare il più grande detentore mondiale dei dati delle persone se le persone uscissero di casa infrangendo il distanziamento sociale, e non vivessero la loro vita dietro allo schermo di un computer, di uno smartphone o di una smart TV?

La cricca internazionale del grande capitale finanziario che sta dietro a Big Tech e Big Pharma utilizza l’OMS come istituzione terroristica, che serve a far chinare il capo alle masse e portarle all’obbedienza.

Il decennio 2020-2030 nei piani dell’èlite sarà quello che condurrà alla fine della civiltà come la conosciamo. Ogni individuo sul pianeta sarà marchiato, identificato. Privato della sua sovranità individuale. Costretto alla sottomissione in cambio di una vita frivola fatta di piacere edonistico. Uomini senza più storia, senza terra. La fine della democrazia partecipativa. Rimarrà il frame della democrazia, il contenitore. Ma poi toglieranno anche quello una volta che saremmo completamente addomesticati.

Non mi son mai piaciute le visioni apocalittiche del tipo: “lo scontro finale fra le forze del bene e del male”. Ma credo che non siamo troppo distanti da quel momento ora.

Comedonchisciotte e gli altri canali di controinformazione non smuovono l’opinione pubblica a sufficienza perchè una forza politica arrivi a sostenere le nostre tesi.

Guardiamo le cose per come sono: se la cosiddetta opposizione ancora non fa opposizione è perchè sa che a dire la verità perderebbe voti. La televisione ha annichilito il pensiero delle gente. Nessuno oggi voterebbe per chi sostiene che quella del Coronavirus è una operazione terroristica fine all’instaurazione di una tecno-dittatura sanitaria mondiale. Direbbe “ma quello è pazzo”, come dicevano per Dario Musso. Altro che prendere voti, sarebbe la morte politica.

L’altra sera il nostro compagno Riccardo ha partecipato all’incontro promosso dal “Patto Julian Assange”, nato per contrastare la censura sul web. Un’ottima iniziativa, a cui invito ogni altro canale di informazione indipendente a parteciparvi. Ma mi permetto una riflessione.

Immaginiamo che Comedonchisciotte.org sia un sito UGC (User-generated content) come YouTube, dove tutti possono pubblicare i contenuti che vogliono. Accetteremmo mai dei video o degli articoli pro-Israele o pro Unione Europea? A favore delle guerre imperialistiche americane o a favore della dittatura sanitaria globale? Certo che no. Allora perchè i nostri nemici dovrebbero accettare i nostri contenuti?

Siamo sinceri, per combattere questa guerra stiamo usando le armi che ci concede il nemico. E’ imbarazzante.

Come se i Viet Cong avessero usato i fucili fornitegli dall’esercito americano.

Allora mi chiedo, se ancora un briciolo di dignità la conserviamo: cosa aspettiamo a prenderci quello che è nostro? L’informazione pubblica a servizio del popolo che legittima la sua esistenza.

La RAI è nostra. YouTube è della cricca internazionale.

Continuare a pubblicare contenuti su YouTube significa legittimare l’onnipotenza dei nostri nemici.

Continuare a lasciare la RAI nelle mani dei nemici dello Stato è un atto di codardia. Degno di un popolo che merita di essere schiavo.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix