La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Usa, la Bayer-Monsanto di nuovo a processo: è accusata di avere intossicato una scuola

blank
Il 14 Settembre 2021
3895 Views
3895 Views
monsanto-PCB-sostanze-tossiche

www.lindipendente.online

di Francesca Naima

La Monsanto, di proprietà di Bayer, dovrà affrontare un nuovo processo nel tribunale dello Stato di Washington, vista l’ultima accusa ricevuta: la Monsanto sarebbe infatti responsabile di una presunta contaminazione chimica nello Sky Valley Education Center (scuola pubblica di Monroe, Washington). Secondo chi frequenta la scuola (dagli studenti e i loro genitori, agli insegnanti, al personale scolastico) la multinazionale deve rispondere alle lesioni causate dall’esposizione ai PCB (policlorobifenili) che sono sostanze chimiche tossiche per l’uomo e per l’ambiente. L’apertura del processo è prevista per il 20 settembre presso la King County Superior Court ed è la seconda volta in poco tempo che la Monsanto si trova in tribunale.

Poche settimane fa, infatti, la multinazionale ha risarcito tre insegnanti – sempre parte dell’istituto Sky Valley di Monroe – i quali affermavano di avere subito lesioni neurologiche e problemi di salute (grave affaticamento, difficoltà cognitive…) per l’esposizione ai PCB dal 2011 al 2015. Gli insegnanti hanno puntato il dito contro l’unica azienda che produce PCB – appunto, la Monsanto – precisando che quest’ultima fosse a conoscenza della dannosità dei PCB – e ben prima di essere banditi negli anni ’70 – . In risposta, l’azienda ha detto che il livello di esposizione ai PCB nella scuola è troppo basso per causare davvero lesioni, sostenendo che i danni riscontrati potrebbero nascere da altre problematiche legate alla struttura, come un’estesa presenza di muffe.

Comunque, alla fine, gli insegnanti hanno avuto la meglio e il verdetto del 27 luglio è stato il seguente: 50.150.000 dollari di danni compensativi e 135 milioni di dollari di danni punitivi assegnati al gruppo di insegnanti. Dal 20 settembre si aprirà, quindi, un secondo processo di natura molto simile al sopracitato; per la multinazionale statunitense si prospetta un’ulteriore trafila legale, e non sembra sia l’ultima. Ci sono infatti svariate azioni legali in corso contro la Monsanto (sempre relative all’esposizione ai PCB), e non solo da parte dei circa 200 querelanti nella sola struttura di Sky Valley, ma in tutti gli Stati Uniti. Le accuse relative all’uso dei PCB si aggiungono ad altri scandali legali che hanno coinvolto la Bayer-Monsanto.

Fonte: https://www.lindipendente.online/2021/09/14/usa-la-bayer-monsanto-di-nuovo-a-processo-e-accusata-di-avere-intossicato-una-scuola/

Pubblicato il 14.09.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank