La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

Un pene in mare?

blank
A cura di CptHook
Il 27 Marzo 2021
4080 Views
4080 Views
blank

NUR ALS ZITAT SCREENSHOT Controversial track of the container ship Ever Given that blocked Suez Canal

L’equipaggio della “Ever Given” avrebbe disegnato un pene nel mare

La nave portacontainer “Ever Given” è tuttora bloccata nel canale di Suez. Il giorno dopo l’incidente ha fatto notizia il percorso molto insolito che la nave stava percorrendo.

L’Ever Given è ancora bloccata e non si muove neanche di un centimetro. Martedì mattina la nave, una gigantesca portacontainer battente la bandiera di Panama, ha imboccato l’entrata del canale di Suez da sud. Dopo solo sei chilometri il gigante si è incagliato improvvisamente. Il bulbo di prua è penetrato molto in profondità nella riva est del canale, mentre la poppa si è incastrata sulla riva ovest. È stata forse una burrasca a portare la nave fuori rotta? Scarsa visibilità a causa di una tempesta di sabbia? Un malfunzionamento tecnico? Un errore umano? Per ora, non abbiamo risposte certe su quanto sia realmente accaduto.

Nessuno dei rimorchiatori presenti nella zona del blocco (e ce ne sono parecchi) è riuscito finora a liberare la Ever Given. La nave si è bloccata su entrambi i lati del canale e un centinaio di navi, sia mercantili che petroliere, sono rimaste bloccate. Gli esperti di salvataggio in mare olandesi hanno riferito al giornale DER SPIEGEL di aver ricevuto l’incarico di disincagliare la nave. Come faranno? Dicono che non sarà facile.

blank

Il giorno dopo l’incidente la nave cargo sta facendo ancora notizia a causa di un video piuttosto bizzarro. Il suddetto video mostrerebbe la rotta della nave, registrata dal tracker elettronico mentre il capitano aspettava il segnale per entrare nel canale. Quello che inizialmente nel video sembrava uno scarabocchio senza senso diventa un’immagine globalmente riconoscibile: il capitano e il suo equipaggio hanno disegnato, con una nave lunga 400 metri, una sorta di pene.

Ma è vero? La società che gestisce il servizio di tracciamento navale, la VesselFinder, twitta quanto segue:

Il percorso completo in questo video.

“Lo ha davvero fatto?” si potrebbe chiedere l’osservatore neutrale. Un gigantesco arnese come quello, con un valore totale di circa un miliardo di euro (nave più carico) sarebbe stata usata come matita per un navigatore annoiato?

Cosa ne dice la dirigenza della società armatrice ? Un portavoce di Bernhard Schulte ha spiegato a DER SPIEGEL: “non è insolito che delle navi temporeggino nei dintorni in attesa di entrare nel canale”.

Casualità? Quando è stato chiesto perché la rotta percorsa assomigliasse all’apparato sessuale maschile, il portavoce ha risposto che si tratta di una “pura coincidenza”. Eppure, non ci vogliono grandi voli pindarici per capire il reale motivo.

Di fatto, i timonieri della Ever Given non sarebbero i primi conducenti a disegnare peni e testicoli intorno al mondo. I piloti d’aereo hanno idee simili ogni tanto. Alla domanda se ci sarebbe stata un’indagine interna, il portavoce ha rifiutato di rispondere. Sono completamente concentrati sul recupero, dice.

Nella mattinata di giovedì è fallito un altro tentativo per liberare la nave. Cosa farà ora l’equipaggio contro la noia?

 

Fonte: https://www.spiegel.de/wirtschaft/vor-havarie-im-suezkanal-kapitaen-der-ever-given-malt-einen-penis-ins-meer-a-f46c15ee-0ed4-4ba4-b4c9-c7d31bd66c07

Traduzione di Francesco Paparella per ComeDonChisciotte.

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah
  • I progetti di valuta digitale della banca centrale (CBDC) stanno naufragando. Cosa succede? 3 Novembre 2024
    Canada e Australia accantonano i piani per le CBDC al dettaglio, mentre gli Stati Uniti potrebbero presto diventare il primo paese a vietare esplicitamente alla banca centrale di emettere un...
    dana74
  • notizie varie su ultime sentenze vaccini 2 Novembre 2024
    LICENZIATI PER IL VACCINO COVID: RISARCIMENTO MILIONARIO, “TERREMOTO LEGALE” A SAN FRANCISCO28 Ottobre 2024 Andrea Murgia Avevano rifiutato il vaccino anti Covid e per questo erano stati li...
    dana74


blank