La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

UN PELLEGRINAGGIO MOLTO “LAICO”

blank
A cura di Davide
Il 5 Agosto 2008
173 Views
173 Views

blank
FONTE: CLORO AL CLERO (BLOG)

Immaginate un molo, il “Vittorio Veneto”, sotto il sole implacabile dell’agosto palermitano.
Immaginatelo gremito di gente di tutti i tipi: anziani, famigliole povere con bambini, ma anche signore “acchittate” con trucco (a rischio decomposizione per il caldo torrido), bei vestitini estivi e tacchi a spillo.

Che fa ’sta gente, aspetta una rockstar? Quasi. L’evento è il soggiorno siciliano del sultano dell’Oman, Qabas Bin Said. Un islamico che non fa paura, che è graditissssimo, anzi di più: esercita un carisma di massa sulla popolazione siciliana, in fibrillazione per la sua vacanza in Trinacria.

Cosa rende l’ospite mediorientale così gradito? Semplice: l’essere imballato di soldi a livelli inimmaginabili, con uno yacht di 155 metri, con sanitari di ametista e rubinetti di oro zecchino e diamanti. Una simile portata di ricchezza induce pensieri proibiti in un popolaccio di telespettatori, ormai avvezzo a sogni di gloria capitalistica, moderno sostituto degli antichi fasti delle corti che i poveri potevano soltanto figurarsi e spettegolarci sopra.

Qualche famigliola vuole chiedergli quattrini (ne ha così tanti, che cosa vui che sia per Qabas qualche migliaia di euri?) , qualche signora in tacchi a spillo vuole incontrarlo (per offrirgli le proprie grazie?). E Qabas che fa? niente di che: sta imboscato, isolato nel suo yacht, aspettando le 13 mercedes che lo porteranno, lui e il suo entourage, all’aereoporto Falcone e Borsellino (sic!) per cominciare a terra le sue fiabesche vacanze.

E i siciliani, cui le virtu’ di dovizia e di opulenza del sultano fanno lo stesso effetto dei poteri taumaturgici di Padre Pio, staranno a guardare, invidiando e sperando.

Fonte: www.cloroalclero.com
Link: http://www.cloroalclero.com/?p=295#more-295
5.08.08

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank