La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ULTERIORI SEGNALI DI PREPARATIVI DI GUERRA ?

blank
A cura di Davide
Il 8 Maggio 2015
110 Views
110 Views
blank

DI THE SAKER

sakeritalia.it

Come molti di voi già sanno, la Marina Cinese ha mandato navi da guerra nel Mar Nero. Sono dirette alla base navale russa di Novorossiysk. Di questo viaggio possono esserci diverse spiegazioni:

  • sono una parte dei preparativi per la partecipazione di Xi Jinping alle celebrazioni del 9 Maggio
  • c’è in vista una possibile vendita di queste fregate alla Russia da parte della Cina
  • è una preparazione per manovre navali congiunte Russia-Cina nel Mediterraneo

Tutte queste spiegazioni mi sembrano plausibili. Anche se qualcuno ha detto che l’acquisto di fregate cinesi da parte della Russia sarebbe «un cazzotto in un occhio» per l’industria navale russa, io non sono d’accordo. Se una nazione si prepara alla guerra, allora la quantità di equipaggiamento difensivo (che è possibile ottenere) diventa molto più importante della nazione che lo costruisce. Inoltre ben si sa che i progetti delle navi da guerra cinesi ricalcano quelli delle navi russe, per cui non è il caso di dire «questo la Russia non può farlo», ma piuttosto «i cantieri navali russi lavorano già al massimo, mentre quelli cinesi possono consegnare subito». Come misura tappabuchi, è perfettamente logico acquistare equipaggiamento da un alleato, specialmente quando il progetto di quell’equipaggiamento è basato sul tuo.

Qualunque ne sia il motivo, l’arrivo di queste navi della Marina Cinese è uno schiaffo in faccia agli USA e al resto della NATO, che ce l’hanno messa tutta per mostrare nel Mar Nero quella che loro chiamano «risoluzione», solo per vedere poi la Cina schierarsi apertamente con la Russia. Il fatto poi che russi e cinesi condurranno manovre navali congiunte nel Mediterraneo, che la NATO ha sempre considerato un mare nostrum, è un affronto ancora più grande per quelli che vorrebbero essere i dominatori del mondo.

Nel frattempo, guardate questo video che mi ha mandato un amico.

<iframe width=”400″ height=”200″ src=”https://www.youtube.com/embed/r29k_T_o9To” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Quando ho visto questo video, ho pensato: «questa è esattamente la musica da mobilitazione prodotta da una nazione che si prepara alla guerra». Non c’è nulla di sbagliato nel patriottismo, almeno finchè non degenera nel nazionalismo, ma questo mantra ripetitivo «Russia!, Russia!, Russia!, Russia!», mi rende nervoso, perchè è stato creato appositamente o per suscitare una «voglia di mobilitazione» o, peggio, per andare incontro allo spirito già «mobilitato» della popolazione.

Non sto dicendo che la Russia sia in procinto di attaccare qualcuno. Quello che voglio dire è che ci sono numerosi segnali sul fatto che la Russia si sta comportando come una nazione che si prepara alla guerra. Inoltre non sto criticando la Russia per i suoi preparativi di guerra, sono solo rattristato (e spaventato) dal fatto che la Russia senta di doverlo fare.

Infine trovo che sia spaventoso e scoraggiante il fatto che l’opinione pubblica in Occidente sia tenuta beatamente all’oscuro sul fatto che, in questo preciso momento, l’Impero Anglo-Sionista e la Russia sono in rotta di collisione. Come fa qualcuno ad opporsi a qualcosa che non conosce?

Questo è il perchè continuerò a far suonare l’allarme, nella speranza che la «barriera del silenzio» possa essere rotta prima che sia troppo tardi.

The Saker

Fonte: http://sakeritalia.it

Link: http://sakeritalia.it/sfera-di-civilta-russa/ulteriori-segnali-di-preparativi-di-guerra/

7.05.2015

Traduzione in italiano a cura di Mario per Sakeritalia.it

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank