La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Ucraina all’Occidente: No a condizioni di pace “inaccettabili”

Il Ministro degli Esteri Dmitry Kuleba ha affermato che Kiev può sconfiggere i russi con un sufficiente sostegno militare
blank
Il 18 Giugno 2022
2980 Views
2980 Views
Ucraina condizioni di pace inaccettabili

L’Ucraina può sconfiggere la Russia sul campo di battaglia se l’Occidente fornisce abbastanza artiglieria e altre armi pesanti invece di spingere Kiev verso un pessimo accordo di pace, ha scritto il ministro degli Esteri Dmitry Kuleba in un editoriale pubblicato ieri, venerdì 17 giugno, dalla rivista Foreign Affairs.

“L’Occidente non deve proporre iniziative di pace con condizioni inaccettabili e deve invece aiutare l’Ucraina a vincere”, ha scritto Kuleba, chiedendo ulteriori armi per Kiev e maggiori sanzioni per Mosca.

Il Ministro degli Esteri ha criticato il presidente francese Emmanuel Macron per aver detto che l’Occidente non deve “umiliare” la Russia, nonchè l’ex Segretario di Stato americano Henry Kissinger per aver suggerito che l’Ucraina dovrebbe cedere alcuni territori in nome della pace con Mosca.

“Queste dichiarazioni si basano sull’idea che gli ucraini, per quanto possano combattere bene, non possano sconfiggere le forze di Mosca. Ma questa idea è sbagliata”, ha detto Kuleba. “Con un sostegno sufficiente”, l’Ucraina può fermare l’avanzata delle truppe russe e riprendersi parte del suo territorio, ha insistito il politico.

“Il presidente russo Vladimir Putin non è un suicida; una vittoria ucraina non porterà a una guerra nucleare”, ha detto Kuleba. “Invece di concentrarsi sui sentimenti di Putin, gli Stati Uniti e l’Europa dovrebbero concentrarsi sui passi pratici per aiutare l’Ucraina a prevalere”…come se non ne fossero stati fatti già abbastanza.

L’articolo giunge in un momento in cui vari funzionari ucraini si sono dichiarati insoddisfatti dalla velocità e dalla quantità delle forniture di armi occidentali.

Già in settimana infatti Mikhail Podoliak, consigliere del presidente Zelensky, ha insinuato che Paesi come Francia e Germania si stanno “nascondendo dalla guerra”, dichiarando al New York Times: “Se pensate che dovremmo perdere, ditecelo direttamente: ‘Vogliamo che perdiate’. Allora capiremo perché ci date armi di questo livello”.

Nonostante i vari incontri con i leader europei degli ultimi giorni, il governo di Kiev pare quindi non volerne sapere niente di negoziati di pace e cessazione del conflitto. Dall’Occidente non vogliono consigli sulla geopolitica o sulla diplomazia, vogliono solo tante armi!


Massimo A. Cascone, 18.06.2022

Fonte: https://www.foreignaffairs.com/articles/ukraine/2022-06-17/how-ukraine-will-win

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank