La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Turchia: Ancora NO all’entrata di Svezia e Finlandia nella NATO

Ankara ha chiarito che non si muoverà a meno che i due Paesi nordici non affrontano chiaramente le sue preoccupazioni
blank
Il 15 Giugno 2022
1764 Views
1764 Views
Turchia no Svezia Finlandia NATO

Le candidature alla NATO di Svezia e Finlandia potrebbero rimanere nel limbo per un anno se continueranno ad ospitare gruppi curdi che Ankara considera “terroristi”, ha dichiarato il presidente della Commissione parlamentare turca per gli Affari Esteri.

Akif Cagatay Kilic ha ribadito ieri, martedì 14 giugno, che le obiezioni precedentemente sollevate dalla Turchia all’ammissione di Svezia e Finlandia nella NATO sono una “questione di vitale interesse nazionale” e che Ankara è “pronta a impedire la loro adesione per un anno, se necessario”. Il deputato ha anche sostenuto che la Turchia merita “maggiore rispetto” in quanto è il “secondo esercito più grande della NATO e ha fornito i droni che aiutano l’Ucraina a difendersi”.

Spiegando le obiezioni della Turchia all’ingresso di Svezia e Finlandia nell’alleanza militare, Kilic ha accusato entrambe le nazioni di “ospitare organizzazioni terroristiche”, negando che si tratti di una manovra elettorale per consolidare la posizione del partito del presidente Erdogan in vista di un difficile voto.

Stoccolma e Helsinki, entrambe nazioni neutrali fino a poco tempo fa, hanno espresso il desiderio di entrare a far parte dell’alleanza militare subito dopo l’attacco della Russia all’Ucraina a fine febbraio, ufficializzando il 18 maggio la domanda di adesione.

Mentre i vertici della NATO, tra cui il Segretario Generale Jens Stoltenberg, avevano promesso un rapido processo di adesione, le candidature hanno incontrato un grosso ostacolo quando la Turchia ha esposto le sue richieste, poichè come sappiamo l’adesione richiede il consenso unanime di tutti i 30 Stati.

Ankara sostiene che i due Paesi nordici hanno dato rifugio a membri del Partito dei lavoratori del Kurdistan (PKK), designato come gruppo terroristico in Turchia, nell’UE e negli USA. Ankara ha dichiarato che avrebbe sbloccato le richieste di Svezia e Finlandia se avessero accettato di estradare alcuni attivisti curdi. Il governo turco chiede inoltre a Stoccolma e Helsinki di revocare il divieto di esportazione di armi, imposto alla Turchia nel 2019 in risposta alla sua operazione militare nel nord della Siria contro le milizie curde. Inoltre, la Turchia vuole che il ministro della Difesa svedese Peter Hultqvist sia licenziato per il suo incontro con i rappresentanti del PKK nel 2011 e chiede a Stoccolma e Helsinki di interrompere i legami con l’amministrazione autonoma curda nel nord della Siria.

I leader della NATO si riuniranno a Madrid per un vertice dal 28 al 30 giugno. Si prevede che le candidature dei due Paesi nordici siano in cima all’agenda, insieme alla situazione in Ucraina.


Massimo A. Cascone, 15.06.2022

Fonte: https://www.theguardian.com/world/2022/jun/14/turkey-threatens-years-delay-to-swedish-and-finnish-entry-to-nato

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Londra, uno stupro all’ora 2 Ottobre 2024
    anche questo è sempre stato così?!?! _____________________________________________________________ A Londra si registra una denuncia di stupro ogni ora, secondo i dati della polizia pubbli...
    dana74
  • La "sovranista" svende le centrali Enel in dismissione a BLACKROCK 2 Ottobre 2024
    Dalla lettura del Messaggero si apprende che Blackrock si incontrerà con l’AD di ENEL Cattaneo per la cessione al fondo le centrali elettriche dismesse o in via di dismissione a causa della ...
    dana74
  • Le zanzare infette, il boom di casi a Fano, i kit: la Dengue deve preoccuparci? 2 Ottobre 2024
    COME MAI 100 CASI TUTTI CONCENTRATI IN UNA SOLA CITTA'?!?! Certo se i responsabili non pagano MAI ovvio che alzano il tiro. Ah toh c'è il vaccino...... mentre il sindaco è cauto già i soliti...
    dana74
  • Chi semina vento raccoglie tempesta 2 Ottobre 2024
    Un centinaio di missili iraniani ieri sono arrivati in israele verso obiettivi militari e governativi. Nessun palazzo o infrastruttura civile è stata presa di mira, nessuna tendopoli è stata...
    dana74
  • Vendono già terreni del Libano 1 Ottobre 2024
    il celebre senso degli affari Un gruppo di coloni israeliani sta promuovendo nuove proprietà in vendita nel sud del Libano, mentre l’esercito israeliano conduce una campagna di bombarda...
    dana74


blank