La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

TRASFUSIONE DEDICATA PER I NON VACCINATI: E’ FATTIBILE E POSSIBILE!
blank
A cura di Redazione CDC
Il 24 Luglio 2024
22644 Views
22644 Views
blank

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato di Sana e Robusta Costituzione.

Ottime notizie per chi ha scelto di non vaccinarsi e rifiuta la trasfusione di sangue da un vaccinato: ricevere sangue da donatore scelto non vaccinato (con gruppo sanguigno compatibile), da oggi è fattibile e possibile.

Un uomo, in attesa di un intervento chirurgico, è riuscito a far valere il suo diritto a ricevere esclusivamente trasfusioni di sangue da donatori non vaccinati contro il Sars-coV 2; 8 mesi di battaglie legali, ma alla fine ha vinto l’autodeterminazione rispetto ai trattamenti sanitari in materia trasfusionale (1).

Il caso pilota a Milano, trattato dall’associazione Arbitrium e dall’avvocato Manola Bozzelli.

La trasfusione dedicata è una grande vittoria per la comunità dissidente che ha resistito all’ obbligo vaccinale, ottenuta grazie alla nostra pressione sulle istituzioni e grazie al fatto che la verità sta venendo sempre più a galla.

Il comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” con il pronto intervento del difensore clinico, ha replicato il successo per un altra persona che rifiutava il sangue proveniente da donatori vaccinati, tramite il modulo di dissenso informato e il patto di alleanza terapeutica tra paziente ed equipe curante e adesso vogliamo estendere questa possibilità a tutti coloro che intendono autodeterminare le proprie scelte in materia trasfusionale: la liberta’ prima di tutto.

Sembra proprio che il sistema sanitario stia correndo ai ripari: nelle ultime ore, colleghi sanitari ci comunicano essere stata emanata una circolare di coordinamento nazionale dei servizi trasfusionali e destinata a tutti gli ospedali d’Italia; la circolare riguarda gli unici casi in cui è consentita la donazione dedicata prevista dal DM 2 novembre 2015.

Estendere questa finestra di possibilità, già prevista dalla legge, anche a coloro che non hanno aderito alla campagna vaccinale per SARS-CoV-2 e ad oggi sono convinti che i rischi derivanti dalla trasfusione di sangue proveniente da soggetti vaccinati siano maggiori dei benefici terapeutici.

 

Perche’ si tratta di liberta’: favorire la trasfusione dedicata tra soggetti non vaccinati, alla luce di quanto è emerso e sta emergendo sulla campagna vaccinale covid19, è il primo passo per recuperare il già compromesso rapporto di fiducia curanti-cittadini.

Il nostro Comitato sta realizzando una lista di 100 donatori disponibili; l’ abbiamo chiamata operazione “Legami di sangue”: l’operazione è riuscita se raggiungiamo 100 legami di sangue, cioè 100 benefattori, disponibili a donare sangue all’occorrenza.
Tantissime le richieste di adesione, per candidarti nella lista dei 100 e per info sulle trasfusioni dedicate, scrivici a

 

[email protected]

NOTE

  1. https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/626429/milano-paziente-sangue-vaccino.html
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank