Torino, “SCIENZA E CULTURA” a convegno

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

La redazione di ComeDonChisciotte riceve e pubblica il comunicato dell’APS “Il Popolo Italiano”:

Tutto pronto a Torino per il prossimo 10 settembre, giorno in cui si svolgerà il II Convegno Nazionale “Scienza e Cultura“, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Il Popolo Italiano”, il primo si era svolto a Roma il 29 maggio (1).

L’intero Paese è stato coinvolto in una grande Matrix, un vero e proprio “The Truman Show”
con l’obiettivo programmato di radicare una manovra socio-economica, utilizzando come mezzo il terrorismo mediatico per un’emergenza sanitaria.

Molti di noi coscienti, altri risvegliati, tanti sospesi, ricattati, distanziati, discriminati, ognuno con il suo percorso di vita, tanti codificati oppure discriminati a causa dell’apartheid, ma inconfutabilmente siamo il popolo italiano.

La verità sta emergendo.

Oggi le tv e gli organi di comunicazione iniziano a focalizzare la questione.
Questo sta a significare che il nostro lavoro di divulgare con coscienza e conoscenza la ricerca medica e la cultura, tramite esperti che amano il popolo e la materia, sta davvero funzionando.

Per primi abbiamo dato vita alla slatentizzazione della verità che invano il governo ha tentato di soffocare e abbiamo fornito informazioni preziose a milioni di persone.

Torino e’ stata il punto di partenza del dissenso e della protesta in piazza, iniziata a marzo 2020 e perfezionata con eventi mirati ad una maggiore informazione per la consapevolezza del vero che includono una platea ancora più vasta grazie anche all’alto livello dei relatori presenti ai nostri convegni.

I posti sono limitati, per adesione:

[email protected]

Note:
(1) https://comedonchisciotte.org/roma-un-concentrato-di-verita-al-convegno-scienza-e-cultura/

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix