La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Svizzera: “presunto consenso” sulle donazioni di organi

Il 60% degli elettori svizzeri ha votato per cambiare le regole
blank
Il 16 Maggio 2022
3278 Views
3278 Views
svizzera trapianto organi

In Svizzera, a seguito di un referendum tenutosi ieri domenica 15 maggio, non sarà più necessario esprimere ufficialmente il proprio consenso per la donazione di organi, poichè lo stesso verrà ritenuto “presunto” da tutti coloro che non abbiano esplicitamente affermato il contrario.

La misura, sostenuta dal governo, è stata approvata da circa il 60% degli svizzeri, con un’affluenza di poco superiore al 40% di tutti gli aventi diritto al voto. Le nuove regole non entreranno in vigore immediatamente però, poiché il governo deve ancora informare tutti i cittadini del cambiamento legislativo e creare un apposito database con tutti i presunti donatori.

La presunzione di donazione comunque si applicherà solo ai maggiori di 16 anni e gli organi saranno prelevati solo da pazienti morti in un’unità di terapia intensiva e confermati deceduti da due medici.

Grazie a questa mossa, il governo si aspetta che la misura aumenti il numero di donazioni di organi, dopo che l’anno scorso 72 persone sono morte in attesa di un trapianto. Secondo Swisstransplant, in Svizzera attualmente ci sono 1434 pazienti in lista d’attesa per organi di donatori, mentre un totale di 484 ha ricevuto il trapianto nel 2021.

Il risultato del referendum “ha confermato l’atteggiamento positivo che [le autorità] hanno sempre percepito tra la popolazione svizzera quando si tratta di donare gli organi”, ha dichiarato ieri il Ministro dell’Interno Alain Berset.

Massimo A. Cascone, 16.05.2022

Fonte: https://www.france24.com/en/live-news/20220515-swiss-switch-to-presumed-consent-on-organ-donations

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank