Super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Dopo il comunicato congiunto firmato da diverse società sportive della provincia di Forlì-Cesena, e le dimissioni annunciate dal dirigente di Unibasket Lanciano, anche il Santarcangelo si schiera con le società contrarie all’obbligo del super green pass per i 12enni che fanno sport.

“Dal 10 Gennaio F.C. Young Santarcangelo si trova a vivere in una situazione che limita la possibilità di prendere parte all’attività sportiva – si legge nel comunicato -. La nostra società crede fortemente che i ragazzi debbano riappropriarsi della propria vita, ci auspichiamo che lo possano fare, condividendo le emozioni assieme ai loro compagni, indistintamente, senza discriminazioni‘.

Filippo Della Santa, 28.01.2022

Fonte: https://www.facebook.com/FCYoungSantarcangelo/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix