Super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Dopo il comunicato congiunto firmato da diverse società sportive della provincia di Forlì-Cesena, e le dimissioni annunciate dal dirigente di Unibasket Lanciano, anche il Santarcangelo si schiera con le società contrarie all’obbligo del super green pass per i 12enni che fanno sport.

“Dal 10 Gennaio F.C. Young Santarcangelo si trova a vivere in una situazione che limita la possibilità di prendere parte all’attività sportiva – si legge nel comunicato -. La nostra società crede fortemente che i ragazzi debbano riappropriarsi della propria vita, ci auspichiamo che lo possano fare, condividendo le emozioni assieme ai loro compagni, indistintamente, senza discriminazioni‘.

Filippo Della Santa, 28.01.2022

Fonte: https://www.facebook.com/FCYoungSantarcangelo/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x