La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Suggerimenti per un manifesto della sconfitta della sinistra

blank
A cura di Redazione CDC
Il 10 Gennaio 2022
20457 Views
20457 Views
blank

Di Enza Sirianni, ComeDonChisciotte.org

Come si può rimediare ad un fallimento ? Ammettendolo. Di fronte alle mutilazioni crescenti alla democrazia attuate dal governo Draghi che più del precedente sta utilizzando il covid come instrumentum regni, la sinistra in tutte le definizioni che le si vogliano dare,
stilasse un documento comune in cui prenda atto di essersi ingannata sulle vere intenzioni dei provvedimenti del premier banchiere e di averne sottovalutato la portata sulle libertà costituzionali.

Un manifesto di sconfitta in cui, partendo dall’errore iniziale di essersi lasciata trascinare nella psicosi di massa della paura del virus, mostrando una permeabilità docilissima al martellamento comandato dai decisori ai media sussidiati e controllati, ripercorra le tappe del progressivo torpore fino al sonno totale della ragione allorché non è insorta compatta contro il green pass. La deriva fino al super, al rinforzato, all’obbligo vaccinale solo per alcune fasce di cittadini , evidentemente più difficili da espugnare , con la delirante sanzione di 100 euro una tantum per i non inoculati che non lavorano ( l’agenzia delle entrate che non scova evasori alla luce del sole , manderà la multa a casa ?) la potrà mettere tra parentesi.

Importante è che sottolinei la sua arrendevolezza agli arbitri del Potere, scambiati per la tutela della salute collettiva. Se avrà questo coraggio, questa dignità, collegando tutti i malumori espressi dalla controinformazione democratica rispetto alla gestione delirante dell’epidemia, in un unico documento di mea culpa, subito dopo, faccia scattare il confronto con proposte concrete, senza seghe intellettuali, per arginare la piena autoritaria.

Altrimenti la smetta di leccarsi le ferite e si nasconda per la vergogna.

Di Enza Sirianni, ComeDonChisciotte.org

 

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
49 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank