La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Steve Bannon: “L’Italia non dovrebbe aiutare Zelensky”

L'intervista dell'ex consigliere di Trump a "Zona Bianca"
blank
Il 8 Aprile 2022
7441 Views
7441 Views
bannon zona bianca

Intervistato da Rete 4, l’ex stratega di Trump Steve Bannon ha commentato duramente la scelta dell’Italia di appoggiare Zelensky in questa guerra alla Russia, giudicando con imbarazzo gli appalusi ricevuti dal presidente ucraino nei suoi discorsi al Parlamento italiano e al Congresso americano:

Chiunque si sia alzato in piedi in Parlamento per applaudire Zelensky non dovrebbe essere rieletto: questo vale sia per il congresso americano, sia per voi italiani. L’Italia non deve aiutarlo. […] È imbarazzante quando uno come lui, un attore comico, cita Churchill, l’Olocausto o si rifà all’11 settembre e a Pearl Harbor e quei pagliacci si alzano in piedi per battere le mani.

Bannon ha sottolineato come secondo lui uno dei colpevoli principali della prosecuzione del conflitto è certamente l’attuale presidente Biden. Secondo lui infatti

se Trump fosse stato presidente […] avrebbe cercato un negoziato per evitare il conflitto. Stiamo giocando con il fuoco, rischiando di far andare in metastasi un conflitto regionale. Ci stiamo avviando a una crisi finanziaria mondiale che porterà a un conflitto globale.

Una situazione fuori controllo quindi, nonostante le posizioni della Russia fossero chiare fin da tempo e non riguardano in alcun modo ne la NATO ne gli USA.

Credo che la Nato non dovrebbe proprio essere coinvolta e tanto meno gli Stati Uniti. Persino nella Seconda guerra mondiale fu Hitler a dichiarare guerra agli Usa, non viceversa. La Nato è una barzelletta, questa è una guerra tra oligarchi e io l’ho detto fin dall’inizio. Donne, bambini, soldati, tutta questa gente morirà e le città ucraine saranno ridotte tutte come Dresda e per che cosa? Si parlerà di ridare le province dell’est alla Russia, si formalizzerà la posizione dell’Ucraina, alla quale non verrà permesso di entrare nella Nato, si dirà che faccia parte dell’Unione Europea ma non come membro permanente. L’Ucraina diventerà una zona cuscinetto con la Turchia e l’India come garanti ma avevamo davvero bisogno di sei mesi di devastazione e morte per arrivare a questo?

L’intervista completa qui https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/zonabianca/lideologo-di-trump-litalia-non-deve-aiutare-zelensky_F311546901014C09

Massimo A. Cascone, 08.04.2022

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/guerra-in-ucraina-l-ex-consigliere-di-trump-steve-bannon-l-italia-non-dovrebbe-aiutare-zelensky_48280065-202202k.shtml

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank