La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Stenosi aortica: l’ultima giustificazione dell’infarto

I media hanno appena trovato un altro motivo per cui potreste avere un infarto
blank
A cura di Markus
Il 7 Febbraio 2022
20944 Views

Kit Knightly

off-guardian.org

Nel nostro secondo articolo di questo nuovo anno, This Year in the New Normal, avevamo già predetto che una delle più importanti notizie del 2022 sarebbe stata la previsione e la spiegazione di problemi cardiaci in realtà non ancora accaduti.

Nemmeno un mese dopo, abbiamo già avuto ragione.

“Avviso urgente: 300.000 Britannici vivono con una malattia invisibile che potrebbe diventare mortale entro 5 anni”

Questo è un titolo del Sun di tre giorni fa .

L’articolo riguarda uno studio recente, che, a quanto pare, ha scoperto che la stenosi della valvola aortica è probabilmente molto più diffusa di quanto si pensasse in precedenza.

La stenosi aortica (AS) è una malattia che colpisce la valvola cardiaca connessa all’aorta, riducendone la capacità di apertura e rendendo più difficile il flusso sanguigno.

Le persone affette da AS possono soffrire di affaticamento, dolori al petto, vertigini e persino andare incontro a morte improvvisa. Le complicazioni note includono coaguli ematici, che possono portare a ictus o attacchi cardiaci.

Secondo l’articolo…

“Nel 2019, Nel regno Unito l’incidenza complessiva della stenosi aortica tra gli ultra-55enni potrebbe essere stata di quasi l’1,5%, pari a circa 300.000 casi nello stesso momento.

Poco meno di 200.000 (68%) erano sintomatici, il che significa che avevano una malattia grave operabile.

I restanti 90.000 (32%) erano casi “silenti,” destinati a non essere mai scoperti, se non in caso di screening per altri problemi.

Senza un trattamento tempestivo, si stima che fino a 172.859 persone (il 59% del totale) moriranno nei prossimi cinque anni, entro il 2024.”

Mi state seguendo?

Lasciatemelo riassumere per punti:

* La stenosi aortica è una malattia potenzialmente mortale che colpisce il cuore.
* Una ricerca ha rilevato che è “sottodiagnosticata.”
* Circa 100.000 persone nel Regno Unito potrebbero avere la malattia senza saperlo.
* Molti di loro probabilmente moriranno nei prossimi cinque anni.

Pertanto, un qualsiasi aumento degli infarti o di altri disturbi cardiaci è completamente giustificato.

Gli eventuali problemi cardiaci che si verificheranno saranno totalmente estranei ai “vaccini” sperimentali, che sono noti per causare problemi cardiaci e trombi; vogliono essere molto chiari su questo punto.

Ora, si potrebbe obiettare che questa è solo una coincidenza, una normale storia isterica di paura medico-sanitaria arrivata per caso bel nel mezzo di una pandemia.

Ovviamente, non possiamo provare che non è così, ma ci sono molti indizi contrari a questa teoria.

Per prima cosa, non è che la stenosi aortica sia un argomento di salute pubblica di cui si discuta normalmente, come il cancro al seno o il diabete. Una breve ricerca su google news mostra che, prima della Covid, negli ultimi dieci anni questa patologia non era quasi mai stata nominata dai media. Solo una manciata di articoli su celebrità che ne soffrivano o documenti accademici su nuovi trattamenti.

Non è una malattia che, per quanto possiamo vedere, era mai stata portata alla ribalta della coscienza pubblica… fino ad ora.

Non va inoltre dimenticato che questa non è la prima volta che viene fornita una spiegazione per dei futuri attacchi di cuore. Da settimane ci occupiamo di spiegazioni preventive dell’arresto cardiaco.

Ricordate il “disturbo da stress post pandemico“? È una condizione nervosa (completamente inventata) che, secondo alcuni medici, nell’ultimo anno avrebbe aumentato il numero dei problemi cardiaci nel Regno Unito di 300.000 unità.

È interessante notare che anche qui sono 300.000 casi. Questi due messaggi di paura, che prevedono lo stesso numero esatto di casi sono una piccola e divertente coincidenza.

Ci sono altri esempi, all’inizio di questa settimana è stato riferito che le persone che hanno avuto la Covid hanno maggiori probabilità di soffrire di infarto e ictus.

Documenti di ricerca affermano che la “sindrome post-COVID-19” può portare a coaguli ematici, infiammazioni cardiache e ictus (tutti effetti collaterali ben noti dei “vaccini”).

Non siamo più solo nel campo predittivo, la Scozia ha fretta di spiegare il suo forte aumento di infarti e ictus.

Una sola di queste storie potrebbe essere una coincidenza… ma quattro o cinque?

I media continuano a fornire sempre più motivi per cui potremmo assistere a molti attacchi di cuore nel prossimo futuro.

Molto interessante.

Kit Knightly

Fonte: off-guardian.org
Link: https://off-guardian.org/2022/01/31/aortic-stenosis-the-latest-heart-attack-scapegoat/
31.01.2022
Tradotto da Papaconscio per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank