La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Stati Uniti e Taiwan cercano l’appoggio del Regno Unito

Secondo il Financial Times, funzionari americani e britannici hanno tenuto il loro primo incontro sulla questione all'inizio di marzo
blank
Il 1 Maggio 2022
3174 Views
3174 Views
Regno Unito USA taiwan

Secondo un articolo del Financial Times, alti funzionari statunitensi e britannici hanno tenuto colloqui segreti dall’inizio di marzo per discutere un maggiore coinvolgimento britannico sulla questione di Taiwan.

Gli incontri hanno coinvolto Kurt Campbell, il Coordinatore del Consiglio di Sicurezza Nazionale per l’Indo-Pacifico della Casa Bianca, e Laura Rosenberger, Direttrice senior per Cina e Taiwan nel Consiglio di Sicurezza Nazionale, e si sono svolti nell’ambito di un più ampio dibattito tra le parti sulla strategia comune da adottare nella Regione Indo-Pacifica.

Una fonte anonima ha detto al giornale che Campbell e Rosenberger hanno affrontato una serie di questioni, dalla possibilità di Londra di intensificare i contatti diplomatici con Taipei, al rafforzamento della cosiddetta deterrenza in Asia, cercando anche di inquadrare il ruolo che il Regno Unito dovrebbe avere se le tensioni su Taiwan portassero a una guerra tra Stati Uniti e Cina.

Un funzionario britannico che ha parlato con il giornale ha detto che questa è stata la discussione bilaterale “di più alto livello” e “più significativa” avuta tra le parti sulla questione Taiwan fino ad oggi. “Naturalmente, la pianificazione della crisi sarebbe una parte importante di qualsiasi conversazione su Taiwan”, ha osservato.

Secondo il Financial Times comunque, gli Stati Uniti non stanno cercando un maggiore impegno da parte del Regno Unito perché Taiwan è sotto minaccia imminente. Bensì i colloqui sarebbero parte di uno sforzo più ampio dell’amministrazione Biden per aumentare la cooperazione con gli alleati europei sulla questione.

Un alto funzionario taiwanese ha confermato che Taipei è consapevole degli sforzi di Washington per coinvolgere più paesi per garantire la sicurezza di Taiwan. “Lo hanno fatto con il Giappone e l’Australia, e ora stanno cercando di farlo con la Gran Bretagna”, ha detto.

Sia la Casa Bianca che Downing Street hanno rifiutato di commentare l’incontro riportato dal quotidiano britannico.

Massimo A. Cascone, 01.05.2022

Fonte: https://www.ft.com/content/b0991186-d511-45c2-b5f0-9bd5b8ceee40

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank