Home / ComeDonChisciotte / SPREMERE I SAVOIA

SPREMERE I SAVOIA

FONTE: CLORO AL CLERO (BLOG)

Quando ancora bazzicavo Indymedia, scrissi un post dove ripercorrevo le tappe storiche di questa “illustre” famiglia che abbiamo avuto la fortuna di avere come “sovrani” in Italia per circa 80 anni. Ipotizzavo che l’Italia potesse chiedere i danni morali a sta famiglia, le cui decisioni politiche, che mantenevano con la costituzione albertina un peso rilevante, alla faccia della monarchia costituzionale, sono costate all’Italia 650000 morti per la prima guerra mondiale e 450000 per la seconda. Ogni famiglia italiana dovrebbe ricevere un indennizzo da costoro per i morti che inevitabilmente ha avuto proprio in seguito alle decisioni di cotanta dinastia.

Ora costoro chiedono di essere risarciti con centinaia di milioni di euri per l’esilio. Penso che sia un’ottima occasione per chiedere invece noialtri un risarcimento, visto che questi hanno in giro per il mondo ricchezze da nababbi. Non capisco poi per quale ragione si bercia contro gli extracomunitari che delinquono nel nostro paese, mentre questo qui ha avuto la possibilità e le conoscenze per delinquere ad alto livello ed è ancora in circolazione, anzi fa l’arrogante e chiede soldi e proprietà che, detto tra noi, non sono mai state sue.

Spero e auspico che la magistratura prenda la palla al balzo per formulare una controaccusa e SPREMERE questa gentaglia come merita. Coma già si sarebbe dovuto fare, visto che la riammissione di sto delinquente in Italia è stata votata quasi all’unanimità.

ONORE A GAETANO BRESCI

Fonte: http://www.cloroalclero.com/
Link: http://www.cloroalclero.com/?p=204
22.11.07

Pubblicato da Davide