La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Spiridon Kilinkarov: L’Ucraina è un’operazione americana

blank
Il 20 Febbraio 2022
3898 Views
3898 Views
Spiridon Kilinkarov ucraina escalation

Spiridon Kilinkarov, politico ex membro del Partito Comunista d’Ucraina, per 3 volte eletto alla Verchovna Rada – il parlamento unicamerale ucraino -, e oggi residente a Mosca, ha rilasciato venerdì una lunga intervista a ukraina.ru, dove ha analizzato approfonditamente la situazione di escalation di questi giorni, nonchè gli interessi che la sottendono.

Come espresso nell’intervista, l’ex deputato è convinto che il motivo di quanto sta accadendo vada ricercato nel 2014, quando l’idea dell’adesione dell’Ucraina alla NATO venne usata per irritare la Russia, facendole abbandonare lo status di paese neutrale e introducendo nella costituzione un percorso verso l’adesione all’UE e alla NATO.

“Una volta che il progetto antirusso è stato costruito, essendo l’Ucraina antirussa, allora era difficile pensare a un irritante migliore del desiderio dell’Ucraina di entrare nella NATO.[…] Oggi la situazione è cambiata. L’Ucraina e le autorità ucraine capiscono: la NATO non combatterà per loro, gli americani e gli inglesi non combatteranno per loro. Le preoccupazioni non li salveranno in caso di una possibile aggressione, quindi è necessario cercare una nuova formula di sicurezza che si adatti all’Ucraina.”

Questa nuova formula per la sicurezza dell’Ucraina, secondo Kilinkarov va ricercata “Forse riportando il paese allo stato neutrale, ma ad un costo molto alto. Perché (gli ucraini) hanno davvero bisogno di soldi. Perché il danno che è stato fatto all’economia dell’Ucraina non è stato compensato da nessuno, e nessuno lo compenserà”.

Ex deputato della Rada chiede quindi al governo di Kiev di ripensare attentamente a quali sono gli alleati in questo momento e cosa stanno provocando con il loro braccio di ferro con la Russia. Sottolineando come “non esiste un modo militare per risolvere questo conflitto. Questo va compreso, inchiodato al naso, per uscire da questa situazione esclusivamente con mezzi politici e diplomatici” altrimenti a subirne le conseguenze peggiori sarà proprio il popolo ucraino.

Per approfondire i temi dell’intervista: https://ukraina.ru/interview/20220218/1033306082.html

Massimo A. Cascone, 20.02.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank