SONO CON LE PEZZE AL CULO, E FACCIO ECONOMIA…

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Cazzo, la schermata del mio Bancomat Unicredit dice “carta priva di disponibilità”. La pagina di homebanking del mio conto registra 12 euro di attivo. Ho 56 anni, una madre di 90 con badante da mantenere, nessuno mi pagherà mai più per il mio giornalismo (sto sul cazzo a tutti), e per partecipare a La Gabbia spendo di tasca mia una media di 50 euro a puntata, il loro compenso è zero (0).

Dopo aver regalato in 8 anni quasi 200.000 euro di beneficienza, e dopo che la Gabanelli mi ha tolto il reddito per compiacere ai dirigenti RAI (stavo sul cazzo a tutti), ora sono messo così. E pensare che mi occupo di economia.

Oggi domenica 28 settembre mi avete visto in diretta a La Gabbia perché ho chiesto 50 euro in prestito a una persona.

Tutti i Giornalisti dovrebbero essere come me. Sono i giornalisti quelli che guadagnano.

(non mettetevi a fare raccolte fondi per me, ve le rispedisco indietro con un calcio in culo, il messaggio è un altro)

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=948

28.09.2014

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
38 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
38
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x