La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

SOCHI CONTRO FROCHI. QUANDO IL MONDO OCCIDENTALE SI COPRE DI RIDICOLO

blank
A cura di Davide
Il 9 Febbraio 2014
134 Views
134 Views
blank

DI GABRIELE ADINOLFI
noreporter.org

Sono iniziati i giochi olimpici invernali di Sochi.
Dappertutto è questione di gay. Il governo russo viene presentato come dittatoriale perché si oppone al matrimonio omosessuale e alle adozioni di minori da parte di coppie delle stesso sesso.
I tedeschi, che sembrano degli ignari coglioni che non si rendono conto come tutto sia messo in opera proprio per indebolire la Germania e per ridurre il potenziale economico ed energetico dell’intesa russo-tedesca, sfilano con pagliaccesche tenute arcobaleno.
Il governo di Putin viene trattato qui da noi come un regime oscurantista e liberticida.
Il bello è che gli diamo lezioni di tolleranza dagli Emirati Arabi, dal Qatar, dall’Arabia Saudita, ovvero da quelle autocrazie teocratiche che agli omosessuali non vietano il matrimonio ma il diritto all’esistenza, con condanne detentive spaventose quando non con la pena di morte.

Sono gli stessi alleati che, con l’utilizzo di Al Qaeda e dei Salafiti, ci hanno aiutato a “democratizzare” l’Iraq e la Libia dove ora c’è l’anarchia totale e si muore ogni giorno in mano a pazzi scatenati.
E i giochi di Sochi sono minacciati, guarda caso, dal terrorismo jihadista e dal separatismo islamico che tanti aiuti, sostegni, denari ricevono da Wall Street, dal Pentagono, da Soros.
Ma noi ci preoccupiamo dei diritti delle chiappe (che oltretutto in Russia non sono vietati mentre lo è un’interpretazione illogica e antietimologica del matrimonio che è tutt’altra cosa) invece di preoccuparci del terrorismo internazionale.

Giusto così: siamo arrivati a uno scontro di civiltà tra l’occidente trozkizzato, reichizzato e dissolto da una parte e la gente che nel mondo, un po’ ovunque, ragiona con semplice buon senso.
E’ corretto che ci si accanisca così: il buon senso è la negazione della nostra postcivilizzazione terminale e terminata e non possiamo tollerarne alcun rigurgito, come si sarebbe detto con il dizionario antifascista doc.
Il tramonto dell’occidente è roba di ieri. Altro che tramonto! Qui oggi ci troviamo in un gorgo senza fine.
Conta fino a un certo punto cosa si pensi e per cosa si creda di battersi, quel che conta è il ridicolo assoluto – di cui abbiam perso la cognizione – in cui sprofondiamo senza più essere in grado di coglierlo.
Niente più ironia, figurarsi l’auto-ironia, solo patologiche drammatizzazioni isteriche.
Sul podio della demenza siamo tutti lì arroccati, con la medaglia d’oro.
Il resto è disciplina sportiva. Ma a qualcuno importa ancora?

Gabriele Adinolfi

Fonte: www.noreporter.org

Link: Sochi contro Frochi

08.02.2014

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank