La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

SIAMO UN SACCCO DDDDEMOCRATICIII

blank
A cura di Davide
Il 15 Ottobre 2007
38 Views

blank

DI FALECIUS (BLOG)

Praticamente, oggi si sono fatte le primarie per eleggere Walter Weltroni “capo” (segretario? presidente? gran khan? non s’è capito. “Capo”. Comunque sembrebbe si intenda segretario) del Partito Dddemocratico, che peraltro in senso stretto ancora non esiste (dovrebbe cominciare in questi giorni, comunque).
Non mi voglio spendere sulla ventata di novità che verrà portata alla politica italiana da questo soggetto nuovo, con nuovi volti quali d’Alema, Veltroni, Gentiloni, Fioroni, Mecoglioni. Nuovi volti, come Ciriaco de Mita, per esempio.

Uno che sembrava stesse per crollare insieme al Muro di Berlino ed invece eccolo qui, ancora sulla breccia, legislatura dopo legislatura.
Voglio parlare delle primarie del Partito Democratico per eleggere Walter Veltroni segretario.
Che non sono le primarie per eleggere il segretario del partito democratico. Sono, lo ripeto a rischio di traforarvi i maroni, le primarie per eleggere Walter Weltroni segretario del partito democratico.
E con questo potrei aver detto tutto. Cioè, io non ci sono andato a votare, sia perché un euro mi fa comodo, sia perché il candidato migliore (la Rosy) era comunque un po’ imbarazzante, e soprattutto perché le mie idee politiche non c’entrano di niente con questa cosa del Partito Dddemocratico, ma zero, proprio.Facciamo anche finta che io non sia anarchico. Dovrei accettare di identificarmi nel partito che ha buttato nel cesso la Costituzione nel ’99? Perché i guai sono cominciati da lì, ragazzi. Dal garante della Costituzione, il komunista Skalfaro, che antepone ad essa l’alleanza militare con gli Stati Uniti, e per di più con una pubblica menzogna (in latino). Poi uno dice che Berluskoni ha violato la Costituzione. Certo, l’ha fatto, un miliardo di volte, e dovrebbe probabilmente fornire spiegazioni ad una corte marziale. Ma è stata la sinistra a permetterglielo. Sarò più preciso. I DS. D’Alema, ad esempio.

NO, non gliela perdono, quella storia di aver raso al suolo la Serbia. STO CAZZO che gliela perdono.
Quindi, finché quella gentaglia non spiegherà ad una corte marziale, o almeno ai telespettatori, che cazzo di vuoto pneumatico avessero al posto della coscienza nel 1999 e chiedessero scusa in ginocchio del mostruoso casino che hanno combinato (ritirare le truppe dall’Afghanistan aiuterebbe. O almeno dirci che stradiamine ci stanno a fare), io non voterò MAI il PD. Non vedo perchè dovrei spendere soldi per eleggere il capo della banda di briganti.
Il fatto è che la banda di briganti governa il MIO paese.
La cui lingua ufficiale, fino a prova contraria è l’italiano, non la Neolingua. Dal Partito Democratico mi aspetto almeno che sia democratico. Non dico in Afghanistan. Ma perlomeno al suo interno.
La democrazia funziona che si indicono delle elezioni per scegliere il capo. Si presentano dei candidati. La gente vota il candidato che preferisce. Chi ha più voti diventa il capo. Chi ne ha di meno non viene scannato, e nemmeno chi ha votato per lui (o lei).
Quando invece prima si dice che Tizio sarà il capo e poi si fanno le elezioni e lui viene eletto e diventa capo, bhè, conosco diversi posti in cui il sistema politico funziona così. La Birmania, per esempio. O il Pakistan. O la Tunisia. Era così anche in Italia, per un certo periodo. Ve lo ricordate? Tra il 1922 ed il 1943 (o 45, in alcune parti).

In America il partito democratico (e anche quello repubblicano) fa le primarie prima che i pezzi grossi si riuniscano per decidere chi sarà il candidato alle presidenziali. Anzi, le primarie servono appunto a decidere quello.
In Italia, i pezzi grossi si sono riuniti e hanno deciso che Weltroni sarebbe stato il capo. Niente di male, i partiti in Italia non avevano mai fatto delle primarie. Solo, e qui uno si sente preso il culo, che poi hanno indetto le primarie per far eleggere Weltroni. Le elezioni in Egitto sono così, e a noi occidentali dddemocratici non è chi ci piaccia tanto.
Insomma, complimenti. Ma proprio bbbravi. Quanto siamo ddddemocratici.

Falecius
Fonte: http://falecius.splinder.com
Link: http://falecius.splinder.com/post/14287367/Siamo+un+saccco+ddddemocratici
15.10.07

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank