La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Sentenza in Florida: stop a mascherine su aerei e treni
blank
Il 19 Aprile 2022
1724 Views

Lunedì 18 aprile, la giudice della Corte distrettuale degli Stati Uniti Kathryn Kimball Mizelle ha emesso una sentenza fondamentale per l’eliminazione delle mascherine nei mezzi di trasporto, annullando la decisione del Centers for Disease Control and Prevention (CDC) che, solo 5 giorni prima, aveva stabilito di prolungare l’obbligo di mascherina per altri 15 giorni, fino quindi al 3 maggio.

Secondo la giudice “l’imposizione della mascherina eccede l’autorità statutaria del CDC. […] Di conseguenza, la corte annulla l’obbligo e rimanda il provvedimento al CDC”.

Il portavoce della Casa Binca Jen Psaki ha definito la sentenza “deludente”, ribadendo che Washington continua a “raccomandare alle persone di indossare le mascherine”.

I dirigenti dell’industria aerea hanno chiesto di porre fine all’obbligo della mascherina già da tempo, poiché l’obbligo ha contribuito a un aumento del comportamento violento dei passeggeri. “Penso che l’abolizione dell’obbligo della mascherina sarà un passo verso il ristabilimento della civiltà e dei normali modelli di comportamento a bordo degli aerei e negli aeroporti”, ha detto il CEO di Delta Air Lines Ed Bastian al Washington Post ieri.

Ci sono stati più di 1.100 incidenti con passeggeri indisciplinati segnalati alla Federal Aviation Administration finora quest’anno, e il 65% di questi casi riguarda l’obbligo di indossare le mascherine. Più di 1.000 dei casi dello scorso anno sono stati abbastanza gravi da richiedere un’indagine della FAA, rispetto ai soli 146 del 2019.

Mentre la maggior parte dei governi statali e locali negli Stati Uniti hanno già revocato i loro obblighi di indossare la mascherina in luoghi pubblici, il CDC ha giustificato l’estensione dell’obbligo avvenuta la settimana scorsa con l’impatto di un recente aumento delle infezioni Covid-19 sulle ospedalizzazioni.

Massimo A. Cascone, 19.04.2022

Fonte: https://www.reuters.com/legal/government/us-judge-rules-mask-mandate-transport-unlawful-overturning-biden-effort-2022-04-18/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank