La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Sconcerto per l’apparizione del Battaglione Azov al Parlamento ellenico

blank
Il 9 Aprile 2022
7935 Views
7935 Views
zelensky parlamento greco battaglione azov

Tra le tappe del tour virtuale del presidente-attore Zelensky, non poteva mancare anche il Parlamento greco, simbolo di una democrazia a cui l’Unione Europea ha da anni oramai spezzato le gambe.

Il presidente ucraino ha fatto la sua apparizione giovedì 7 aprile, presenziando prima a un incontro privato i cui partecipanti erano il ​​Primo Ministro Kyriakos Mitsotakis, il Presidente di SYRIZA e il Presidente della Repubblica Katerina Sakellaropoulou e successivamente tenendo un discorso all’intero Parlamento ellenico.

Ovviamente, come per ogni discorso tenuto da Zelensky in questi giorni, la sceneggiata è stata la stessa, con il leader ucraino che invita tutte le forze europee a difendere non solo il suo popolo, vero martire di questa faccenda, ma la democrazia europea, prima che venga spazzata via dalla terribile sete di sangue dell’oligarca russo. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole, se non fosse per l’inaspettato intervento durante la diretta con Zelensky di alcuni membri del Battaglione Azov, spacciati per greci giunti in Ucraina per sostenere la lotta.

Attraverso un videomessaggio, un combattente dell’Azov – che affermava di essere greco ma non lo sapeva parlare, e quindi si esprimeva in ucraino – invitata tutti i greci a prendere parte alla difesa di Mariupol, affermando che gran parte della popolazione della città è di origini elleniche.

Alla vista dei membri del Battaglione Azov, molti parlamentari hanno protestato. In particolare, l’apparizione dei neonazisti ha spinto i parlamentari di SYRIZA, il principale partito di opposizione greco, ad abbandonare in blocco la sessione, ma non sono soltanto loro ad essere rimasti turbati. Come commentato infatti dal portavoce del governo greco “includere un messaggio di un membro del battaglione Azov è stato sbagliato e inappropriato”.

“Il discorso dei membri del battaglione neonazista Azov nel Parlamento greco è una provocazione. Hanno parlato di una giornata storica, ma è una vergogna storica. La solidarietà con il popolo ucraino è un dato di fatto. Ma un nazista non può avere voce in capitolo in parlamento”, ha detto il leader di SYRIZA Alexis Tsipras.

Il notiziario greco SKAI, giunto a Mariupol per seguire da vicino l’evoluzione del conflitto, ha intervistato vari cittadini greci residenti nella città. Dalle testimonianze raccolte si apprende che molte persone non possono lasciare la città non per gli attacchi dell’esercito russo quanto piuttosto per la paura di imbattersi durante la fuga nel Battaglione Azov.

“Come posso partire? Quando provi ad andartene corri il rischio di imbatterti in una pattuglia dei fascisti ucraini, il Battaglione Azov. Mi ucciderebbero e sono responsabili di tutto”. Ha commentato uno degli intervistati.

Massimo A. Cascone, 09.04.2022

Fonte: https://english.almayadeen.net/news/politics/greek-mps-leave-zelensky-session-for-including-message-from

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank