La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Russia: occhi puntati anche sull’Afghanistan
blank
Il 13 Maggio 2022
5211 Views
5211 Views
Lavrov-talebani-Afghanistan

In questa fase storica di modifica dei precedenti equilibri geopolitici non c’è mai un attimo di noia. Conflitti reali o potenziali sono presenti attualmente in varie parti del mondo e tra gli attori principali, ovviamente, non mancano mai Cina, USA e Russia.

Accade così che, dopo due decenni di occupazione USA/NATO, ora che gli “Occidentali” hanno lasciato l’ufficialmente l’Afghanistan e il governo talebano si è insediato, le grandi potenze sono in allerta per capire come il nuovo Emirato islamico si muoverà.

Per questo motivo, successivamente a una riunione del Consiglio dei Ministri degli Esteri della CSI – Comunità degli Stati indipendenti – il Ministro degli degli Esteri russo Sergey Lavrov, in una conferenza stampa a Dushanbe, ha dichiarato:

“Non si può permettere che la situazione [in Afghanistan] collassi di nuovo, perché sarebbe troppo dura per il popolo afghano, che ha sofferto della presenza della NATO per 20 anni”

Sotto la lente di ingrandimento quindi, come dicevo, il nuovo governo talebano, organizzazione definita terroristica da una sentenza della Corte Suprema russa il 14 febbraio 2003, che tutti sperano non si radicalizzi per evitare nuove escalation difficilmente controllabili. Dopo 20 anni di occupazione Occidentale per “esportare la democrazia”, quella che una volta era una Repubblica Islamica oggi è un Emirato sotto il controllo dei talebani. Nessuno sa se ciò possa garantire stabilità e per questo motivo Russia e Cina hanno inviato messaggi ai talebani sottolineando la necessità di formare un governo inclusivo.

“Ci aspettiamo che i nostri alleati in Tagikistan, che hanno una grande influenza sull’Afghanistan, in particolare sul nord dell’Afghanistan, continuino ad aiutarci a raggiungere obiettivi comuni”, ha concluso Lavrov.

Massimo A. Cascone, 13.05.2022

Fonte: https://tass.com/politics/1450431

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank