La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Robo-taxi e autobus senza autisti

Il Comune di Napoli al primo posto in Italia per sperimentare nuove tecnologie per la mobilità come robo-taxi e bus senza autista coi fondi PNRR.
blank
Il 12 Febbraio 2022
3255 Views
3255 Views
MAAS-PNRR-trasporto-pubblico

Ecco arrivare nelle nostre vite i primi “grandiosi” effetti del PNRR. ecco arrivare nelle nostre vite il transumanesimo.

La spinta verso la digitalizzazione data dal PNRR è fatto oramai noto; nonostante sanità ed istruzione necessitino di ingenti investimenti per garantire i diritti sociali dei cittadini – d’altronde stiamo ora uscendo da due anni di crisi pandemica che ha mostrato tutte le lacune del nostro sistema sanitario nazionale – sappiamo che i maggiori investimenti verranno fatti nel digitale, dando vista alla rivoluzione green che tanto piace ai tecnocrati europei.

Si parte anche dal trasporto pubblico per incidere nelle abitudini dei cittadini, ed ecco allora i progetti “MaaS” (Mobility As A Service) e “Living Lab”, un vero e proprio laboratorio cittadino per sperimentare nuove tecnologie, in particolare taxi guidati da robot e autobus senza autista. Il tutto per garantire neanche un minuto di ritardo, una guida nel traffico senza incidenti e l’impossibilità di trasgredire alle regole del codice della strada. Insomma tutto perfetto, tutto poco umano.

Le prime città a sperimentare queste futuristiche idee nel trasposto pubblico saranno 3, Napoli, Milano e Roma. Il capoluogo partenopeo è risultato il primo in graduatoria per il progetto “MaaS” (Mobility As A Service), aggiudicandosi i 16,9 milioni di euro del bando del PNRR. Milano invece prima per il progetto “Living Lab” sulla “Cooperative, connected and automated mobility”. Le tre città occupano entrambi i podi dei due progetti.

Qui il Decreto di approvazione delle graduatorie pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Massimo A. Cascone, 12.02.2022

Fonte:

https://www.clustertrasporti.it/maas-milano-roma-napoli-capofila-sperimentazione-nazionale/

https://www.ferpress.it/presidenza-consiglio-pubblicata-graduatoria-provvisoria-citta-capofila-sperimentazione-maas/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank