Robert Malone: “SE C’È UN RISCHIO DEVE ESSERCI UNA SCELTA.”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Durante la manifestazione contro l’obbligo vaccinale, “Defeat the Mandates”, organizzata da diverse associazioni e medici statunitensi il dott. Robert Malone ha tenuto un accorato discorso riguardo i vaccini contro il Covid-19.

Lo scienziato, ideatore del metodo genico mRNA utilizzato negli attuali sieri anti covid19, ha dichiarato con riferimento all’obbligo di vaccinazione:

Se c’è un rischio deve essere mantenuta la possibilità di scegliere. Questa è una verità fondamentale della bioetica moderna. Tutte le pratiche mediche, i vaccini e i farmaci hanno dei rischi. Tutti noi abbiamo il diritto di comprenderli e decidere da soli se accettarli volentieri.

Qui il video completo dell’intervento.

Filippo Della Santa, 25.01.2022

Fonte: https://www.byoblu.com/2022/01/25/se-ce-un-rischio-deve-esserci-una-scelta-negarlo-e-negare-la-dignita-umana-discorso-di-robert-malone-a-washington/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x