Grande successo per l’evento di stamattina contro l’obbligo vaccinale nella capitale degli USA, che ha riunito più di 20mila persone tra cui “vigili del fuoco, insegnanti, primi soccorritori e altri gruppi, che si sono riuniti sul National Mall dalle 10.30 ora locale. Alle 11.30 hanno iniziato a camminare dal Washington Monument al Lincoln Memorial. Alle 12 sono iniziate le performance musicali e gli interventi dal palco” (Independent).
Il nome dell’evento era Defeat the Mandates: An American Homecoming e ha visto intervenire sul palco Robert Kennedy Jr, faro della resistenza al Nuovo Ordine Mondiale, che si è scagliato contro i criminali di Big Pharma, seguito dall’inventore dei farmaci sperimentali a RNA messaggero – tra cui rientrano i cosiddetti “vaccini” Covid – Robert Malone, e dal presentatore e attivista americano Del Bigtree.
Numerose anche le contestazioni al furto elettorale perpetrato dal Deep State che ha scippato la vittoria all’ex-presidente Donald Trump per piazzare alla Casa Bianca il senile burattino Joe Biden.
Washington oggi è un grande segnale per la resistenza a livello mondiale: stanno aumentando di numero e intensità le proteste contro restrizioni, confinamenti e obbligo vaccinale in tantissimi paesi del mondo.
MDM 23/01/2022