Washington: Kennedy jr e Malone alla marcia contro l’obbligo vaccinale

Ventimila persone oggi in corteo contro la dittatura sanitaria e il governo fantoccio di Joe Biden

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Grande successo per l’evento di stamattina contro l’obbligo vaccinale nella capitale degli USA, che ha riunito più di 20mila persone tra cui “vigili del fuoco, insegnanti, primi soccorritori e altri gruppi, che si sono riuniti sul National Mall dalle 10.30 ora locale. Alle 11.30 hanno iniziato a camminare dal Washington Monument al Lincoln Memorial. Alle 12 sono iniziate le performance musicali e gli interventi dal palco” (Independent).

Il nome dell’evento era Defeat the Mandates: An American Homecoming e ha visto intervenire sul palco Robert Kennedy Jr, faro della resistenza al Nuovo Ordine Mondiale, che si è scagliato contro i criminali di Big Pharma, seguito dall’inventore dei farmaci sperimentali a RNA messaggero – tra cui rientrano i cosiddetti “vaccini” Covid – Robert Malone, e dal presentatore e attivista americano Del Bigtree.

Numerose anche le contestazioni al furto elettorale perpetrato dal Deep State che ha scippato la vittoria all’ex-presidente Donald Trump per piazzare alla Casa Bianca il senile burattino Joe Biden.

Washington oggi è un grande segnale per la resistenza a livello mondiale: stanno aumentando di numero e intensità le proteste contro restrizioni, confinamenti e obbligo vaccinale in tantissimi paesi del mondo.

MDM 23/01/2022

Fonte https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2022/01/23/covid-20mila-a-corteo-no-vax-washington-biden-fauci-nel-mirino_21b58a2f-8727-4746-a95b-18dcab3f0cab.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x