La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa dell’associazione Ristoratori Veneto & Ho.Re.Ca., con il quale l’associazione, tramite le parole della presidente Alessia Brescia, attacca il governo Draghi, sottolineando come l'Italia si uno dei pochi paese al mondo che invece di allentare le restrizioni le continua a protrarre.
* * *

Qui il PDF - Ristoratori Veneto: Emergenza finita, ora basta
Massimo A. Cascone, 23.02.2022
Astronauta 23 febbraio 2022
L emergenza è finita solo Roma non se ne accorge.
In realta Roma si è accorta benissimo che rovinando qualsiasi socializzazione compresa quella religiosa, fa quel che vuole.
L emergenza se i prodighi ristoratori e simili avessero avuto gli attributi non darebbe nemmeno esistita come non lo è stata in UE.
Possibile che solo l Italia che ha ancora 300 e passa morti al giorno mentre dice che si sono vaccinati tutti impone restrizioni? Perché vuole che il totalitarismo attuale, perche non ci sono politici perché nemmeno li vogliono, si protragga e diventi una norma non scritta. Non solo traditori della costituzione ma traditori degli italiani finché questi restano pecore che si fanno tosare dal primo che passa e chiudono senza sapere che i dpcm sono illegittimi.
Adesso che fate? E'piuttosto tardi,quello che dovevate fare all inizio non lo avete fatto per far contento il governo, non la gente che vi forniva invece di che vivere.
Abbiamo capito con chi volevate stare e siete stati ma adesso non lamentatevi se comprendete che invece, proprio loro dei dpcm fantasiosi, vi hanno girato le spalle come hanno sempre fatto.