Ricatto ai bambini: se ti vaccini non fai la DAD

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Ci scusiamo per non aver riportato immediatamente un’intervista che può essere definita un vero e proprio abominio. Mi riferisco alle dichiarazioni rilasciate da Sergio Abrignani, membro del CTS, al Corriere della Sera il 7 febbraio scorso.

In particolare Abrignani, parlando di varie questioni legate alla gestione pandemica, ha affrontato anche situazione della vaccinazione per la fascia d’età tra i 5 e gli 11 anni…e quello che ha dichiarato è da far rizzare i capelli.

Utilizzando tutt’altre espressioni, distorcendo quindi il linguaggio stesso, il membro del CTS ha affermato praticamente che la vaccinazione in quella fascia d’età è stata un flop e per questo il governo, con la nuova normativa introdotta dal 5 febbraio 2022, ha deciso di ricattare con la DAD genitori e bambini restii:

“Speranza è che, con le nuove norme sulla scuola, le famiglie si sentano incentivate. I bambini immunizzati non andranno in didattica a distanza, una specie di premio per loro stessi e per i genitori”

Insomma, per tutti i bravi genitori che sottopongono il proprio figlio alla sperimentazione, come premio la possibilità di non averlo tra i piedi e poterlo mandare a scuola, ecco la nazione in cui viviamo!

Massimo A. Cascone, 14.02.2022

Fonte: https://www.orizzontescuola.it/se-ti-vaccini-non-fai-la-dad-una-specie-di-premio-cosi-incentiviamo-le-famiglie-a-dirlo-sergio-abrignani-membro-del-cts/?fbclid=IwAR0pRPTxylhsiS_R88iVoruh-ErgSTNbQwBkCf07vXNiJ0Fcl53H9BFgEAA

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x