Ricatto ai bambini: se ti vaccini non fai la DAD

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Ci scusiamo per non aver riportato immediatamente un’intervista che può essere definita un vero e proprio abominio. Mi riferisco alle dichiarazioni rilasciate da Sergio Abrignani, membro del CTS, al Corriere della Sera il 7 febbraio scorso.

In particolare Abrignani, parlando di varie questioni legate alla gestione pandemica, ha affrontato anche situazione della vaccinazione per la fascia d’età tra i 5 e gli 11 anni…e quello che ha dichiarato è da far rizzare i capelli.

Utilizzando tutt’altre espressioni, distorcendo quindi il linguaggio stesso, il membro del CTS ha affermato praticamente che la vaccinazione in quella fascia d’età è stata un flop e per questo il governo, con la nuova normativa introdotta dal 5 febbraio 2022, ha deciso di ricattare con la DAD genitori e bambini restii:

“Speranza è che, con le nuove norme sulla scuola, le famiglie si sentano incentivate. I bambini immunizzati non andranno in didattica a distanza, una specie di premio per loro stessi e per i genitori”

Insomma, per tutti i bravi genitori che sottopongono il proprio figlio alla sperimentazione, come premio la possibilità di non averlo tra i piedi e poterlo mandare a scuola, ecco la nazione in cui viviamo!

Massimo A. Cascone, 14.02.2022

Fonte: https://www.orizzontescuola.it/se-ti-vaccini-non-fai-la-dad-una-specie-di-premio-cosi-incentiviamo-le-famiglie-a-dirlo-sergio-abrignani-membro-del-cts/?fbclid=IwAR0pRPTxylhsiS_R88iVoruh-ErgSTNbQwBkCf07vXNiJ0Fcl53H9BFgEAA

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix