La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

RENZI MEGLIO DI… ABE! (MA C’E’ IL TRUCCO, PURTROPPO)

blank
A cura di Davide
Il 15 Marzo 2014
31 Views

DI PAOLO BARNARD
paolobarnard.info

Hey ragazzi, lo stesso giorno in cui Renzi annuncia che gli stipendi medio bassi italiani godranno di un aumento mensile di 80 euro, il premier giapponese Abe annuncia che quelli medio bassi nipponici godranno di un aumento mensile di 13 euro!

Evvaiiiii! Per una volta abbiamo stracciato quelli fighi! Renzi for President! Su la testa piddini! Questa volta ce l’avete più lungo voi!…….

O no?

Ok, è durata poco. No. E vi spiego perché. Le relazioni sindacali in Giappone trovarono già molti anni fa una svolta piuttosto originale. Corporations, governo e sindacalisti uniti nella RENGO si dissero: “Ok, facciamo team. Voi sindacati non ci rompete il cazzo più di tanto (un calo da 11.500 scioperi nel 1974 a 90 nel 2012), e noi Corporations vi teniamo i lavoratori al posto per tutta la vita. Flessibilità e puttanate del genere no. Stretta di mano?”. E così fu.

Sappiate che il patto comprendeva anche: meno aziende che andassero a cercare lavoro più economico delocalizzando in Cina o altrove; la sicurezza dell’impiego per i giapponesi, che ha tenuto la disoccupazione a livelli da sogno del 4,4% per più di dieci anni, oggi al 3,7.

Lo sapevate che il Giappone, non certo un Paese arretrato e dove la competitività è scarsa, ha una delle legislazioni sui licenziamenti più protettive (del lavoratore) del mondo? Secondo le stime del World Economic Forum che io mi vado sempre a guardare, nella graduatoria dei Paesi dove è più facile licenziare, il Giappone si pone al 134esimo posto su 148 nazioni esaminate. Alla faccia (da cazzo) di quella criminale della Fornero che ci martellava la testa dicendoci che la flessibilità in entrata e uscita era fondamentale per diventare un Paese moderno come… il Giappone.

Ok Renzino, hai fatto la tua sparata da 80 euro per i gonzi, ma prima di qualificarti come salvatore del diritto al lavoro dignitoso devi farti una luuuunga nuotata fino a Tokio e imparare qualcosa. (La CGIL dovrebbe fare la stessa nuotata ma possibilmente affogare al largo di Cattolica, please)

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=804

13.03.2014

Pubblicato per gentile concessione dell’autore

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank