La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

QUAL’E’ LA DIFFERENZA FRA IL PRESIDENTE AHMADINEJAD E RABBI YOSEF ?

blank
A cura di Davide
Il 11 Settembre 2010
22 Views

DI ALAN HART
countercurrents.org

Risposta breve. Il Presidente Ahmadinejad non ha mai richiesto l’annichilimento degli Ebrei Israeliani. Rabbi Ovadia Yosef (nella foto), il leader spirituale del Partito Shas Israeliano, ha invece, più di una volta, richiesto lo sterminio dei Palestinesi (e nei fatti di tutti gli Arabi).
Secondo i media occidentali mainstream, Ahmadinejad voleva che Israele fosse cancellato dalle mappe. Ciò che intendeva dire, si asserisce, consiste nella distruzione di massa degli Ebrei Israeliani.

In realtà ciò che Ahmadinejad chiedeva non era altro che la “de-sionizzazione” della Palestina. Le sue reali parole non miravano ad altro che alla scomparsa dello Stato Sionista come successo in precedenza all’Unione Sovietica. In altri termini ci sarebbe stato un posto nella Palestina “de-sionizzata” per tutti gli ebrei che volevano rimanere e vivere in pace con i loro fratelli cittadini palestinesi.

Come largamente ed accuratamente riportato, Rabbi Yosef ha richiesto il 27 Agosto che l’Autorità Palestinese, il suo Presidente Mahmoud Abbas e tutte queste persone malefiche (i poveri palestinesi oppressi) fossero distrutti e uccisi. Come è potuto succedere questo? “Dio dovrebbe colpirli con una piaga o una pestilenza”.
E se Dio non agisse secondo i desideri di Rabbi Yosef ?

Rabbi Yosef ha fornito la sua opinione in merito agli Arabi già nel 2001. Egli disse: “ E’ proibito provare compassione per loro. Voi ( il governo israeliano e l’esercito) dovete lanciargli missili ed annientarli. Loro sono il Male e la Dannazione”.
Ma noi siamo pronti a dare credito quando questo è dovuto. Rabbi Yosef, a differenza di molti altri leader politici, militari e spirituali israeliani, è onesto. Intendo solo dire che ha il coraggio di dire in pubblico ciò che veramente pensa.

Alan Hart è un ex corrispondente per l’estero della BBC e della ITN nonché autore di: “Sionismo: il vero nemico degli Ebrei”.

Alan Hart
Fonte: www.countercurrents.org
Link: http://www.countercurrents.org/hart020910.htm
2.09.2010

Traduzione per www,comeonchisciotte.org a cura FRANCESCO SCURCI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank