QUAL’E’ LA DIFFERENZA FRA IL PRESIDENTE AHMADINEJAD E RABBI YOSEF ?

DI ALAN HART
countercurrents.org

Risposta breve. Il Presidente Ahmadinejad non ha mai richiesto l’annichilimento degli Ebrei Israeliani. Rabbi Ovadia Yosef (nella foto), il leader spirituale del Partito Shas Israeliano, ha invece, più di una volta, richiesto lo sterminio dei Palestinesi (e nei fatti di tutti gli Arabi).
Secondo i media occidentali mainstream, Ahmadinejad voleva che Israele fosse cancellato dalle mappe. Ciò che intendeva dire, si asserisce, consiste nella distruzione di massa degli Ebrei Israeliani.

In realtà ciò che Ahmadinejad chiedeva non era altro che la “de-sionizzazione” della Palestina. Le sue reali parole non miravano ad altro che alla scomparsa dello Stato Sionista come successo in precedenza all’Unione Sovietica. In altri termini ci sarebbe stato un posto nella Palestina “de-sionizzata” per tutti gli ebrei che volevano rimanere e vivere in pace con i loro fratelli cittadini palestinesi.

Come largamente ed accuratamente riportato, Rabbi Yosef ha richiesto il 27 Agosto che l’Autorità Palestinese, il suo Presidente Mahmoud Abbas e tutte queste persone malefiche (i poveri palestinesi oppressi) fossero distrutti e uccisi. Come è potuto succedere questo? “Dio dovrebbe colpirli con una piaga o una pestilenza”.
E se Dio non agisse secondo i desideri di Rabbi Yosef ?

Rabbi Yosef ha fornito la sua opinione in merito agli Arabi già nel 2001. Egli disse: “ E’ proibito provare compassione per loro. Voi ( il governo israeliano e l’esercito) dovete lanciargli missili ed annientarli. Loro sono il Male e la Dannazione”.
Ma noi siamo pronti a dare credito quando questo è dovuto. Rabbi Yosef, a differenza di molti altri leader politici, militari e spirituali israeliani, è onesto. Intendo solo dire che ha il coraggio di dire in pubblico ciò che veramente pensa.

Alan Hart è un ex corrispondente per l’estero della BBC e della ITN nonché autore di: “Sionismo: il vero nemico degli Ebrei”.

Alan Hart
Fonte: www.countercurrents.org
Link: http://www.countercurrents.org/hart020910.htm
2.09.2010

Traduzione per www,comeonchisciotte.org a cura FRANCESCO SCURCI

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
13
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x